Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colori morti Samsung A10

(Argomento creato il giorno: 01-02-2020 10:14 PM)
534 Visualizzazioni
Kokka
Student
Opzioni

Ciao a tutti! Ieri mi è stato regalato il samsung A10 preso tramite promozione compagnia telefonica 3.

Dunque, io arrivo dal J6 2018, ho fatto tutto quello che potevo fare per configurare questo nuovo correttamente,aggiornamenti compresi,ma....

Aiuto i colori sono smorti, home, icone ,app, foto fatte e già presenti sul tel.

Ho provato ad inviare una mail al supporto ma nn riesco a recuperare il codice modello il cel è blu le scritte blu e nn si legge una cippa ho solo recuperato questo : SM-A105FN

Grazie!!!

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

molto probabilmente noti questa differenza perchè Galaxy J6 2018 ha un display Super Amoled (più vividi e saturi) mentre Galaxy A10 è solo LCD (più naturali e spenti).

Galaxy A20e e Galaxy A10 sono gli unici Smartphone del 2019 della Gamma Galaxy A ad avere uno schermo LCD (TFT), mentre tutti gli altri sono Super Amoled.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Kokka
Student
Opzioni

Ciao,

Grazie mille per il chiarimento, mi sembra così strano, ma tutto è possibile.

Mi pento del cambio, ma a mamma piaceva di più il j6 perche più piccolo nelle dimensioni e mi ha intortato dicendo che L'A10 era nuovo che dovevo averlo io ececc ecc, va beh pazienza ormai è fatta.

Pensavo però fosse un problema di display.

Posso chiederti come faccio a vedere il modello? È completamente blu e nn si legge nulla.

Grazie mille 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il codice modello lo ricostruiamo subito, vai in Impostazioni, Informazioni del dispositivo e ti viene dato il modello in forma contratta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes