in data 06-01-2016 10:14 AM
Salve ho comprato un adattatore microusb vga mhl compatibile con note1,2,3,4 ecc ma sembra non funzionare con il mio tab s2.
Ci sono delle prove che posso fare o esiste un adattatore specifico.
Grazie
in data 07-01-2016 03:41 PM
Ciao maio1, benvenuto nella nostra Community!
Il Tab S2 dispone di connettività MHL. L'accessorio compatibile è ET-H10FAUWEGWW
in data 25-02-2017 10:01 AM
Buongiorno,
ho acquistato questo adattatore proprio perché qui da voi suggerito, ma non funziona.
Spiego meglio: ho necessità di collegare il mio tablet galaxy s2 al proiettore per le mie lezioni. Il mio collega usa un ipod per cui esiste un adattatore vga femmina che collega direttamente il tablet al proiettore (senza necessità di particolari software). Saprebbe indicarmi qual è l'accessorio equivalente per il mio dispositivo?
Mi scuso per le imprecisioni ma non conosco sufficientemente i linguaggi tecnici di tali dispositivi...
Grazie.
in data 01-03-2017 04:14 PM
Ciao contas08,
ti confermo che l'unico accessorio disponibile per il collegamento del tablet ad un dispositivo esterno di visualizzazione è quello indicato, utilizzando un cavo hdmi.
Qualora il dispositivo in questione sia un proiettore con solo un ingresso VGA, tuttavia, si renderà necessario l'acquisto di un ulteriore strumento, ovvero un convertitore HDMI-VGA.
Non essendo disponibili, tuttavia, dei convertitori originali Samsung e rendendosi quindi necessario l'acquisto di un prodotto di terze parti, non possiamo garantire che la conversione avvenga con successo e che quindi il collegamento risulti efficace.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-08-2018 08:49 AM
Vale anche per tab s2 2016?