Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente deluso!

(Argomento creato il giorno: 08-05-2019 02:48 PM)
464 Visualizzazioni
Dany-811
First Poster
Opzioni

Ultimamente deluso ! Note4 che si è fulminato e non funziona più!S8 che non mi fa partecipare alla promo perché acquistato 1giorno dopo , A9 che non mi fa partecipare alla promozione della stampante per 3/4 giorni comprato in anticipo ! Che sia ora dopo anni di cambiare Smartphone! 

7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dany-811,

 

per quanto concerne il Galaxy Note 4, ti suggerisco di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per poter richiedere le opportune verifiche preliminari, necessarie per l'applicabilità della procedura straordinaria di assistenza attualmente in atto.

 

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

 

Per quanto concerne le promozioni, potresti indicarmi a quali ti riferisci nello specifico? Una di esse è relativa al link che riporto sotto? Hai verificato i regolamenti?

 

https://www.samsung.com/it/offer/hpsprocket2/

 

Posso comprendere la tua deluzione, ma in generale posso comunicarti che le nostre iniziative promozionali sono soggette ad un regolamento depositato al Ministero di competenza, che impone delle clausole assolutamente vincolanti.

 

Ai fini della partecipazione, è dunque necessario aver effettuato l'acquisto dei prodotti promozionati in un determinato periodo.

 

Per maggiori informazioni sulle promozioni, se vorrai, potrai contattare il numero verde dedicato 800.025.520

 

Resto a disposizione,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
baraco1
Pioneer
Opzioni
Dany-811 dopo il VERTICAL-BANDING del mio 55 pollici Samsung pagato PROFUMATAMENTE (compreso il "difetto" succitato insito nella tecnologia di quel tipo di TV), ho "chiuso" con la mia EX-MARCA preferita, Samsung APPUNTO. Negli ultimi periodi ho comprato sia il monitor nuovo al mio PC sia la TV in cucina (che registra, UDITE UDITE pure i programmi TV in PVR!!) di altra marca prestigiosa (che non cito), con cui mi trovo be-nis-si-mo! Notare la sillabazione rafforzativa. Tra l'altro il 55 pollici con l'ultimo aggiornamento risalente ormai a qualche anno fa (quindi mi hanno letteralmnete ABBANDONATO sotto il profilo "firmware-software") è diventato una "moviola" col CAMBIO CANALE!! Per non parlare della sparizione di moltissime APP, essendo ormai un EX-SMART TV, solo dopo pochissimi ANNI!! Vado avanti? Samsung Note 4, tocchiamo un tasto dolente, uno dei miei Note 4, come in tantissimi altri casi (prova ne è che Samsung ha dovuto riaprire i "termini" di assistenza) è defunto e l'ho dovuto riparare (PRIMA del MEA-CULPA di Samsung purtroppo) a mie spese. Ebbene i SUCCESSIVI smartphone li ho acqustati di altre marche, e l'ultimo che ho preso, e questa volta lo cito perchè MERITA, lo Xiaomi-Redmi Note 7 a 199 euro, ebbene è il miglior smartphone rapporto qualità-prezzo che abbia mai avuto! Certo non è un TOP di gamma... ma se si "sballa" la scheda madre dopo aver pagato 700 euro per un Note 4, tenendolo come una reliquia... OMISSIS ma si capisce. In passato HO FINANZIATO abbondantemente la "giostra", pagando profumatamente TV, smartphone, videoregistratori etc.etc. Samsung, ma anche le cover originali, pagate sempre profumatamente, ma che si sono ingiallite uguale a quelle "cinesi", che costavano 1/3... Ecco quando un cliente si sente TRADITO, qualitativamente scrivendo, spende i propri soldi ALTROVE, dà fiducia ad altri produttori, spendendo pure molto meno! Capito l'antifona?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao baraco1,

 

per quanto concerne il TV, ti riferisci allo stesso modello e allo stesso problema di cui parlavi qui nel 2014?

 

C'era stata una verifica da parte di un nostro centro assistenza? Hai ancora il TV?

 

Per quanto concerne il Note 4, potresti indicarmi il codice imei del telefono, cliccando qui? Possiedi ancora il tuo Note 4?

 

Fammi sapere,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
baraco1
Pioneer
Opzioni
La TV 55 pollici è sempre quella, funziona ancora, ma nessuno (nemmeno VOI della Samsung) è mai riuscito a dirmi se FUNZIONERA' ANCORA col DVB-T2 e l'HEVC “futuro" di prossima adozione; se dovesse risultare incompatibile diventerà un "semplice" monitor collegato ad un decoder esterno (che di sicuro NON sarà SAMSUNG). Nessun tecnico chiamai per la TV perchè tornato in negozio il vertical-banding, PURTROPPO, l'avevano TUTTE le tv di quella grandezza! Parlai col direttore del negozio e mi confermò il tutto, anzi io ero pure "fortunato" perchè certe TV erano inguardabili!!! Poi ho tolto gli abbonamenti per vedere le partite di calcio e quindi il "problema" si è ridotto, nonostante abbia tentato di "alleviare" il difetto suddetto coi settaggi dei menù e con gli aggiornamenti firmware, rivelatisi inutili ed inefficaci, anzi in alcuni casi peggiorativi, come l'ultimo. Certo che il Note 4 funziona ancora, ma la riparazione l'ho fatta fare da un tecnico locale e l'ho pagata di tasca mia. Ho finanziato la Samsung profumatamente nel corso della mia vita, ma ultimamente "dirotto", felicemente, i miei soldi ALTROVE.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao baraco1,

 

gli aggiornamenti possono essere distribuiti esclusivamente se il TV è in grado di supportare il nuovo aggiornamento. Se il tuo TV serie F (dunque prodotto nel 2013) non ha più ricevuto aggiornamenti, significa che non ha possibilità di ricevere nuovi aggiornamenti.

 

Per quanto concerne i nuovi standard di trasmissione, essi sono compatibili sui nostri TV a partire dal 2015: trovi l'elenco di tutti i codec compatibili sul tuo TV direttamente sul manuale utente, a pag. 170. 

 

Se in passato nessuno è stato in grado di indicartelo è semplicemente perché i nuovi standard di trasmissione non erano ancora stati decisi ufficialmente, non perché non si avesse una simile informazione (invece presente sul manuale e liberamente consultabile).

 

Ciao,

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao baraco1,

 

la riparazione è stata dunque effettuata da un tecnico esterno e non da un centro assistenza Samsung?

 

Attualmente sta funzionando correttamente? In tal caso non ci sarà possibile riprendere in esame il tuo Galaxy Note 4, poichè i centri assistenza effettuano le valutazioni sui dispositivi con malfunzionamenti.

 

Non sarebbe possibile effettuare una perizia che accerti le cause di un problema che attualmente non sussiste.

 

Per qualunque altra informazione, resto a disposizione.

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
baraco1
Pioneer
Opzioni

@Sabrina_B  ha scritto:

Ciao baraco1,

 

la riparazione è stata dunque effettuata da un tecnico esterno e non da un centro assistenza Samsung?

 

Attualmente sta funzionando correttamente? In tal caso non ci sarà possibile riprendere in esame il tuo Galaxy Note 4, poichè i centri assistenza effettuano le valutazioni sui dispositivi con malfunzionamenti.

 

Non sarebbe possibile effettuare una perizia che accerti le cause di un problema che attualmente non sussiste.

 

Per qualunque altra informazione, resto a disposizione.

 


Sabrina_B, la riparazione è stata eseguita da un tecnico "esterno" (non c'era il MEA CULPA ufficiale di Samsung in quel tempo!), ha fatto questa scelta memore di tutte le VOSTRE RISPOSTE "formali" che avete dato a moltissimi CLIENTI che hanno riscontrato il problema PRIMA di me, non ho voluto farmi 100 KM per andare al centro assistenza più vicino, per portare lo smartphone in riparazione, aspettando settimane e "pregando" che il difetto fosse riconosciuto in garanzia (che OVVIAMENTE era già scaduta da tempo!)!

Inoltre il preventivo fatto sul sito Samsung aveva un costo esagerato!
Il Note 4 ora funziona benissimo, in mano a mio nipote, perchè io ho comprato ed uso un CINESONE (di cui sono contentissimo) con una ricezione eccellente, una batteria infinita ad 1/3 (anzi quasi 1/4 per la precisione) del prezzo del mio EX-TOP di gamma, alias Note4!
Negli ultimi tempi NON HO PIU' comprato niente di marca SAMSUNG, mi trovo benissimo con ALTRI costruttori, che pago pure molto meno.

 



0 Likes