Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate VoLTE

(Argomento creato il giorno: 21-04-2018 11:33 PM)
14671 Visualizzazioni
Coco1313
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, c'è modo di attivare la funzione "Chiamate VoLTE" su un telefono Samsung Galaxy A3 2016 no brand con SIM Tim? Grazie, cordiali saluti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
a3 2016 di mia moglie è no brand e ha attivo il VoLTE e anche il mio a8 no brand duos ha la funzione attiva e funzionante.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
alexru10
Helping Hand
Opzioni

Ciao.... per attivare volte devi chiamare il servizio clienti tim  ed farti attivare Voice hd.  Che poi non è altro che volte  il servizio è gratuito anche l'attivazione. 

Poi non so se il tuo cell rientri in quelli che supportano il servizio però se vai in internet sul sito tim e scrivi volte ci sta anche un elenco di modelli di telefoni che supportano questa funzione.

poi devi sapere che per funzionare.... volte .... anche l'altro tel che stai chiamando o ricevi una chiamata deve aver attivo volte ...

Coco1313
Apprentice
Opzioni

Vorrei comprare il Galaxy A8 (2018): hai idea se questo telefono ha la possibilità di attivare l'opzione VoLTE? è un telefono nuovo e ancora non è tra la lista ufficiale dei telefoni compatibili TIM.

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ciao coco si è attivabile su a8 ma devi chiamare tim e farti attivare l'opzione :smiling-face:
Coco1313
Apprentice
Opzioni

Grazie, scusa se ti chiedo un ulteriore chiarimento.

La servizio è già stato attivato da Tim ma non funziona sul mio attuale telefono (A3 2016) sebbene sia nella lista dei telefoni compatibili di Tim: alla Tim dicono che con A3 2016 il servizio funziona solo se il telefono è marchiato Tim.

Per cui la mia domanda è: se compro un A8 (2018) non marchiato, come vorrei fare, il servizio VoLTE funzionerà con questo nuovo telefono o sono costretto a comprare un A8 (2018) marchiato Tim?

0 Likes
Soluzione
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
a3 2016 di mia moglie è no brand e ha attivo il VoLTE e anche il mio a8 no brand duos ha la funzione attiva e funzionante.