Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cestino E-mail Galaxi S4

(Argomento creato il giorno: 27-07-2013 03:47 PM)
16150 Visualizzazioni
Donata1
First Poster
Opzioni

Buongiorno

vorrei sapere come eliminare le E-mail nel cestino del Galaxi S4. Non trovo l'icona "svuota cestino"

Grazie.

0 Likes
10 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,  entrando nella cartella "Cestino" dentro l'app E-Mail, puoi premere il tasto Menù (tasto multifunzione, alla sinistra del testo "Home") e dunque premere su "Elimina tutto" per svuotare la cartella Smiley Felice

0 Likes
amedeo692
First Poster
Opzioni

IL mio problema è svuotare il cestino del galaxy 5. Non ho una opzione "svuota tutto" (o non la trovo) e devo flaggare prima ciascun messaggio e solo poi eliminare

Donata ha scritto:

Buongiorno

vorrei sapere come eliminare le E-mail nel cestino del Galaxi S4. Non trovo l'icona "svuota cestino"

Grazie.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Quale è il modello esatto? Galaxy S4 o Galaxy S5?
0 Likes
steber
First Poster
Opzioni
Io ho il galaxy 5s non trovo in nessun menù la possibilità di svuotare il cestino
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao steber, Benvenuto nella nostra Community!

l'opzione svuota cestino la trovi accedendo al cestino stesso e, senza selezionare alcuna mail, toccando i 3 puntini a destra della lente di ingrandimento per la ricerca Smiley Felice

Se selezioni una o più mail l'opzione non è presente.
0 Likes
steber
First Poster
Opzioni
Ciao Alessandro
Mi dispiace ma nel menu dei 3 puntini non c'è nessun svuota cestino
Un mio amico mi ha detto quello che tu hai scritto ma io non trovo questo tasto. Possibile? Non si può allegare uno screenshot lper chiarezza?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Infatti non è presente svuota cestino ma 'Elimina' e 'Elimina tutto'. Con queste opzioni potrai svuotare il cestino Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
steber
First Poster
Opzioni
Nel menu dei 3 puntini trovo: filtra per, visualizza come, Dimensione Carattere, impostazioni, guida. Non trovo Elimina.
Mi domando se può essere un problema della versione del software non aggiornato?
Android 5.0 serve qualche altra informazione?
Grazie dell'assistenza
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

In questo caso ti consiglio di provare a rimuovere e riconfigurare l'account.

Questa è la schermata che visualizzo io su un account GMail:

steber.jpg

0 Likes