Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cavo da mini usb a hdmi per collegare tab 4 sm535 a tv

(Argomento creato il giorno: 03-09-2014 09:26 AM)
18528 Visualizzazioni
zac
First Poster
Opzioni

ho acquistato un tab 4 mod. sm535, vorrei collegarlo alla tv attraverso un cavo miniusb/hdma

non riesco a trovarlo...... ma esiste?

grazie

0 Likes
13 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao zac, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che tale accessorio non risulta essere attualmente commercializzato Smiley Triste

Resto a disposizione!

0 Likes
ingegnere751
First Poster
Opzioni

Anche io ho acquistato un tab 4.Con che cosa di compatibile oppure originale samsung si può collegare all'ingresso hdmi della TV?il connEttore Samsung hdtv adapter potrebbe andar bene? O meglio, è compatibile per il tab4?

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ti consiglio di attendere risposta da Fabrizio!Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ingegnere75, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace, ma il Tab 4 non supporta il collegamento MHL quindi tramite HDMI Smiley Triste
0 Likes
stufo1
First Poster
Opzioni

Io sono scioccato da Samsung lo reputavo un buon prodotto ma da quando ho preso il tab 4 e ho scoperto che non si collega alla tv ci sono rimasto male ..Non me lo aspettavo da una azienda del genere cioè 400 euro per avere un telefono praticamente ho speso anche 30 euro per il vago di collegamento hdmi/microusb ....sono allibito di spendere così tanto per avere un prodotto antiquato ma a questo punto perché farlo? Oltre tutto i modelli vecchi si possono collegare ...grandi quelli della Samsung ...mi avete proprio deluso che schifo di prodotto molto meglio una sotto marca  qualsiasi ...posso dirlo fa c**re il tablet Samsung se siete furbi passate i pad o altre marche ma non Samsung invece di andare avanti vanno indietro questi ....spero che qualche responsabile legga in modo da capire i loro sbagli e magari abbassare i prezzi ...fate c**re. ....ladri

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao stufo!

Prima di acquistare il dispositivo avresti potuto informarti sulle caratteristiche presenti e non presenti. Mi dispiace Smiley Triste

Ti invito ad utilizzare un linguaggio più appropriato al contesto. Grazie
0 Likes
paologrande89
First Poster
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato un adattatore mhl 3 originale samsung, pensando di poter collegare il mio samsung galaxy tab 4 direttamente alla TV in hdmi. Leggendo alcune discussioni mi sembra di capire che ciò non sia possibile. Vorrei quindi chiedervi: come mai, in un vostro rivenditore autorizzato, alla domanda, "è possibile collegare il mio tab 4 alla tv?", mi ha

Angelo_O ha scritto:
Ciao stufo!

Prima di acquistare il dispositivo avresti potuto informarti sulle caratteristiche presenti e non presenti. Mi dispiace Smiley Triste

Ti invito ad utilizzare un linguaggio più appropriato al contesto. Grazie

suggerito l'acquisto di tale adattatore?

perché il tablet porta la funzione screen mirroring nonostante sia impossibile collegarlo alla tv?

È possibile risolvere il problema facendo in modo che quantomeno non rimetta i soldi dell'acquisto e non perda la stima in voi?

0 Likes
gianni11
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho avuto lo stesso problema anche io, prima di capire che non si potesse collegare ho provato diversi adattatori originali e non,  tutti i venditori  alla fine dicevano che era un problema del mio tablet e di rivolgermi al centro assistenza....il centro assistenza mi ha detto che il problema era dovuto all'adattatore e che dovevo chiamare il numero verde per farmi dire il modello giusto e dove acquistarlo....chiamando il numero verde scopro che non è possibile collegarlo al tv attraverso adattatore....forse è il caso di formare i venditori e soprattutto i vostri centri assistenza e metterli a conoscenza di questa carenza su questo prodotto che non è da poco....

Michelev1
First Poster
Opzioni
Quindi fatemi capire il tab 4 10.1 lte non può in alcun caso collegarsi alla tv?
0 Likes