in data 03-09-2014 09:26 AM
ho acquistato un tab 4 mod. sm535, vorrei collegarlo alla tv attraverso un cavo miniusb/hdma
non riesco a trovarlo...... ma esiste?
grazie
in data 04-09-2014 11:59 AM
Ciao zac, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che tale accessorio non risulta essere attualmente commercializzato
Resto a disposizione!
in data 03-01-2015 12:16 PM
Anche io ho acquistato un tab 4.Con che cosa di compatibile oppure originale samsung si può collegare all'ingresso hdmi della TV?il connEttore Samsung hdtv adapter potrebbe andar bene? O meglio, è compatibile per il tab4?
in data 03-01-2015 03:31 PM
in data 05-01-2015 10:41 AM
in data 18-02-2015 08:27 PM
Io sono scioccato da Samsung lo reputavo un buon prodotto ma da quando ho preso il tab 4 e ho scoperto che non si collega alla tv ci sono rimasto male ..Non me lo aspettavo da una azienda del genere cioè 400 euro per avere un telefono praticamente ho speso anche 30 euro per il vago di collegamento hdmi/microusb ....sono allibito di spendere così tanto per avere un prodotto antiquato ma a questo punto perché farlo? Oltre tutto i modelli vecchi si possono collegare ...grandi quelli della Samsung ...mi avete proprio deluso che schifo di prodotto molto meglio una sotto marca qualsiasi ...posso dirlo fa c**re il tablet Samsung se siete furbi passate i pad o altre marche ma non Samsung invece di andare avanti vanno indietro questi ....spero che qualche responsabile legga in modo da capire i loro sbagli e magari abbassare i prezzi ...fate c**re. ....ladri
in data 19-02-2015 12:27 PM
in data 01-04-2015 06:26 PM
Salve,
ho da poco acquistato un adattatore mhl 3 originale samsung, pensando di poter collegare il mio samsung galaxy tab 4 direttamente alla TV in hdmi. Leggendo alcune discussioni mi sembra di capire che ciò non sia possibile. Vorrei quindi chiedervi: come mai, in un vostro rivenditore autorizzato, alla domanda, "è possibile collegare il mio tab 4 alla tv?", mi ha
Angelo_O ha scritto:
Ciao stufo!
Prima di acquistare il dispositivo avresti potuto informarti sulle caratteristiche presenti e non presenti. Mi dispiace
Ti invito ad utilizzare un linguaggio più appropriato al contesto. Grazie
suggerito l'acquisto di tale adattatore?
perché il tablet porta la funzione screen mirroring nonostante sia impossibile collegarlo alla tv?
È possibile risolvere il problema facendo in modo che quantomeno non rimetta i soldi dell'acquisto e non perda la stima in voi?
in data 02-04-2015 02:02 PM
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema anche io, prima di capire che non si potesse collegare ho provato diversi adattatori originali e non, tutti i venditori alla fine dicevano che era un problema del mio tablet e di rivolgermi al centro assistenza....il centro assistenza mi ha detto che il problema era dovuto all'adattatore e che dovevo chiamare il numero verde per farmi dire il modello giusto e dove acquistarlo....chiamando il numero verde scopro che non è possibile collegarlo al tv attraverso adattatore....forse è il caso di formare i venditori e soprattutto i vostri centri assistenza e metterli a conoscenza di questa carenza su questo prodotto che non è da poco....
in data 13-06-2015 08:15 PM