Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Car Mode for galaxy

(Argomento creato il giorno: 18-07-2018 08:23 PM)
3975 Visualizzazioni
Steve34
MegaStar
Opzioni

Salve a tutti non riesco più a spostare la barra di navigazione da sinistra a destra in modalità landscape qualcuno mi può aiutare? 

0 Likes
13 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Steve34,

effettuando una verifica sui nostri dispositivi, ti confermo che la barra di navigazione rimane fissa a sinistra, senza possibilità di poterla spostare sulla destra.

Che versione di Car Mode utilizzi?

Potrai verificarlo accedendo sul seguente menù:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • CarModeRemote

Restiamo a disposizione :robot-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Grazie della risposta ho l'ultima versione installata su due telefoni evidentemente con l'ultimo aggiornamento è stata eliminata questa possibilità. Sull'S8 in particolare avevo la barra di navigazione a destra (rimasta così anche dopo l'aggiornamento) e volevo impostarla anche sull'S7 ma non trovavo più il menú

Spero venga ripristinata questa possibilità in un prossimo aggiornamento 

Cordialità 

pakycattaneo
First Poster
Opzioni

Scusate.

Ho un S7 Edge e non riesco a vedere sull'auto il navigatore Google Maps, ma sembrerebbe che voglia solo Sygic.

Dal telefono, invece lo vedo anche, ma quando attacco il telefono con Mirrorlink, non c'è.

Strana la cosa.

Potete aiutarmi???

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao pakycattaneo, benvenuto nella Community Samsung!

Essendo il Mirrorlink una tecnologia sviluppata e gestita da terzi, dovrai verificare con il loro supporto tecnico quali applicazioni e funzionalità saranno compatibili con il sistema audio presente nella tua auto.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@pakycattaneo  ha scritto:

Scusate.

Ho un S7 Edge e non riesco a vedere sull'auto il navigatore Google Maps, ma sembrerebbe che voglia solo Sygic.

Dal telefono, invece lo vedo anche, ma quando attacco il telefono con Mirrorlink, non c'è.

Strana la cosa.

Potete aiutarmi???

Ciao, non é un problema di Samsung Car Mode.. Devi utilizzare app certificate Mirrorlink e purtroppo Google Map non lo é.. L'unico navigatore mirrorlink è il Sygic Car Navigation con pacchetto auto connessa. per la musica molte app tra cui Spotify funzionano con Rockscout

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

E' stata appena oggiornata l'app ora si può nuovamente scegliere dove posizionare la barra di navigazione (destra o sinistra) grazie mille

Un saluto 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Steve34,

ti ringrazio per il feedback positivo :smiling-face:

Buona serata!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
vanni19631
Apprentice
Opzioni

ho scaricato RockScout sul telefono adesso come si mette l'applicazione RockScout dentro Modalità Auto .

grazie.

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Te la trovi in automatico quando colleghi il telefono all'auto

Un saluto