Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare numero selezione rapida

(Argomento creato il giorno: 29-09-2021 04:04 PM)
892 Visualizzazioni
Niclap
First Poster
Opzioni
In selezione rapida mi spunta di default segreteria telefonica al n 1. Tento di camcellarla e non sparisce.
Nessuna voce Segreteria telefonica è presente sulla rubrica nè bel cellulare ñè nella Sim.
Essendo presente come numero 1 in selezione rapida da qualche parte la selezione rapida prenderà il contatto ma da dove se nella Sim non c'è, nella rubrica nemmeno in rubrica samsung nemmeno e nemmeno nella rubrica google. Dove diamine è conservata questa informazione del numeri della segreteria telefonica? Conoscendo dove si trova fisicamente si potrebbe eliminare.
Cliccando sulla voce segreteria telefonica nella selezione rapida non compare il cestino per eliminare questa voce. Cosa fare per eliminarla?
0 Likes
3 Risposte
Niclap
First Poster
Opzioni
Il cellulare è un Samsung A51
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Credo che è il gestore di rete (tim, iliad, vofap... Ecc) che imposta tale numero.
Ma che fastidio ti dà scusa?
0 Likes
Niclap
First Poster
Opzioni
Ti spiego il fastidio.
Ho cercato di cancellarlo perchè volevo mettere nei primi 4 posti mia figlia, mio figlio, mia moglie, il telefono fisso di casa. Cliccando su segreteria telefonica nel tentativo di cancellatla messa al n 1 .mi viene chiesto il numero della segreteria. Ho immesso dei numeri fantasiosi e precisamente 10 numeri con il primo numero 3, quindi il primo numero di ogni cellulare è poi altri numeri a caso sperando di poter trovare nella rubrica quel numero fantasioso per poi cancellarlo dalla rubrica e conseguentemente si sarebbe cancellato dalla selezione rapida. Ciò non è successo ma è successo un'altra cosa quel numero per me fantasioso in effetti esiste, per cui nel tentativo di cancellare la selezione rapida ho telefonato ad una signora chiudendo sempre la telefonata ed ho effettuato almeno sette telefonate alla sfortunata signora che Mi ha telefonato giustamente volendo ragione del mio importunare. Conclusione AL n 1 mi spunta segreteria telefonica che in realtà è il telefono di una signora e non riesco a modificare il numero. La soluzione è di non fare il n 1 in selezione rapida per non importunare questa signora, ma la vera soluzione sarebbe cancellare, mettere nel cestino il n 1 con la segreteria telefonica
0 Likes