in data 29-09-2021 06:57 PM
Cara samsung,
sono profondamente deluso, nel 2019 faccio il rinnovo del contratto, 1000 casini e finalmente mi arriva il telefono.
Nel corso di 2 anni, ahimè il telefono subisce dei danni (S10+) e quindi decido di avvalermi della garanzia che mi spetta (franchigia di 59 euro) ed è da Agosto che non riesco a risolvere.
Chiamo e mi riattaccano il telefono (successo 2 volte), scrivo per MAIL e mi dicono di chiamarli, gli scrivo tramite forum e anche qui dicono che hanno preso in considerazione la mia segnalazione ma ancora non sono stato contattato.
Adesso che sta per finire il contratto, cosa mi conviene fare?
Lo spedisco con il display danneggiato? Lascio perdere e pago i 300 euro di mora?
Assurdo che Samsung Italia si avvalga di partner così scandenti e "truffaldini" e ovviamente se si prova a contattare samsung shop / samsung o altri si viene sempre "scaricati" con la frase: cerchi di contattarli.
in data 29-09-2021 07:57 PM
Manda una PEC e poi rivolgiti ad un avvocato se nn ti rispondono. Se non la trovi domattina ti do io l' indirizzo .
PS passa ad Apple
in data 29-09-2021 09:24 PM
in data 30-09-2021 09:34 AM
Ciao alenotte,
sono molto dispiaciuto per le difficoltà incontrate.
Vorrei prendere in carico il tuo caso in modo da poter fare le opportune verifiche con gli uffici competenti.
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata.
in data 06-10-2021 11:14 PM
in data 07-10-2021 09:26 AM