in data 13-07-2014 06:52 AM
Buongiorno e buona domenica a tutti,
dopo aver effettuato l'aggiornamento via OTA alla versione kitkat 4.4.2 la camera posteriore del galaxy s4 non funziona più, o meglio in un mese ha funzionato 3 volte. Premetto che ho effettuato hard reset prima e dopo aggiornamento. Ho provato ad installare ( esuccessivamente disinstallate) anche applicazioni di terze parti per vedere se in questo caso funzionava ma nulla.Ho provato a cancellare la cache ma nulla. Nelle rare volte che ha funzionato ho notato che si apriva la gestione della camera ma lo schermo rimaneva nero, se provavo ad attivare la camera anteriore la camera funziona e se provavo a riattivare a quella posteriore a volte funzionava ma il tutto con un lag da far paura. non credo sia un problema hardware ma solo software. Le sto provando tutte ma non riesco a farla funzionare; un altra prova che ho fatto è usare il lettore di qrcode ma nulla neanche con quell'app funziona.
Ringrazio chi riuscirà a darmi una mano.
saluti a tutti
in data 14-07-2014 03:07 PM
Ciao freebird, Benvenuto nella nostra Communtiy!
Se anche dopo l'hard reset non hai risolto l'anomalia, ti consiglio di farlo verificare presso un centro autorizzato.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.