Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare sfondo ai contatti in rubrica

(Argomento creato il giorno: 02-12-2017 12:56 PM)
24239 Visualizzazioni
ROFFAXIS
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti. 

Sono possessore di un (fantastico )Note8 e avevo una curiosità. Il mio telefono presenta un colore scuro/rosa/arancio non saprei definirlo nello sfondo dei contatti (uguale x tutti) mentre a confronto l s8 di tutti i miei amici presenta un colore verde. C'e la possibilità di cambiare questo colore? In ogni caso allego la foto giusto per capirci meglio. Grazie intanto 20171202_125405.jpg

0 Likes
14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il colore è generato in automatico prendendo spunto dai colori del tuo sfondo della scherma di blocco :smiling-face:

In alternativa, assegnando una foto al Contatto la schermata della chiamata assumerà in automatico i colori della foto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ROFFAXIS
Student
Opzioni
Grazie mille gentilissimo:)
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Torna in Community se dovessi avere ancora bisogno :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Fanis
Student
Opzioni
Salve ho un S8 e da quando ho ricevuto l'aggiornamento ad Oreo, lo sfondo della rubrica è diventata così scuro che a malapena riesco a vedere il nome dei contatti. C'è la possibilità di cambiare lo sfondo sul chiaro? Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fanis, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai installato un tema di terze parti da Samsung Temi? Visualizzi lo sfondo scuro nella scheda del singolo contatto?

Se vuoi puoi allegare, in risposta, uno screenshot esplicativo di quanto stai riscontrando :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gigi631
First Poster
Opzioni
Come hai fatto? ho un s8 edge
0 Likes
Gigi631
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema..mi spieghi passo passo?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gigi631, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sul tuo dispositivo riscontri una schermata come quella indicata da Fanis? :smiling-face:

Se hai impostato un tema scaricato da Samsung Temi, ti suggerisco di provare a impostare nuovamente il tema di default nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Sfondi e Temi;

- Temi;

- Vedi tutto;

- Predefinito.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes