Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare sfondo ai contatti in rubrica

(Argomento creato il giorno: 02-12-2017 12:56 PM)
24248 Visualizzazioni
ROFFAXIS
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti. 

Sono possessore di un (fantastico )Note8 e avevo una curiosità. Il mio telefono presenta un colore scuro/rosa/arancio non saprei definirlo nello sfondo dei contatti (uguale x tutti) mentre a confronto l s8 di tutti i miei amici presenta un colore verde. C'e la possibilità di cambiare questo colore? In ogni caso allego la foto giusto per capirci meglio. Grazie intanto 20171202_125405.jpg

0 Likes
14 Risposte
carlitosS23
First Poster
Opzioni
ho un galaxy a 51 appena preso e non mi piace il fatto che le schermate di chiamate siano di colori misti orrendi ,ho cambiato sfondo e tema ma resta sempre uguale . possibile che nn c'è modo per farle come lo sfondo che imposti ad esempio come huawei ?
0 Likes
LeoDavid
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti , ho un a 32 4g e vorrei che i contatti della rubrica (A, B , C, ecc...) avessero un pò di colore in pratica come avevo sul vecchio a 10 . 186556744_975101296599538_5390348082725885116_n.jpg Purtroppo sul nuovo A 32 i contatti sono tutti in un grigio scuro , quindi si può fare qualcosa o devono restare così cupi ?

0 Likes
Nelly2009
First Poster
Opzioni
Ciao ho un samsung a 71 e non so associare le foto diverse ad ogni contatto. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nelly2009, benvenuta :handshake:

procedi in questo modo:

• apri l'app rubrica
  • tocca il contatto desiderato
  • tocca la voce 'modifica' in basso
  • tocca l'icona in alto corrispondente al contatto
  • seleziona galleria e scegli una foto
  • tocca la voce 'fatto'
  • tocca la voce 'salva'

Resto a disposizione.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Danibulzo
First Poster
Opzioni
Salve è possibile impostare uno sfondo chiamata specifico con una foto solo per un contatto a scelta?
0 Likes