in data 15-05-2018 12:22 PM
Buongiorno, comincio con un saluto a tutta la Comunity..
Da circa una settimana cerco di risolvere un problema il calendario S5 Neo cancella gli eventi passati da 15gg circa su account Outlook.
Mi spego meglio, sul mio apparato ho 2 account Gmail e Outlook.
Se creo un evento nel calendario di sistema e memorizzo l'evento il 15 marzo su Gmail tutto a posto e funziona bene, trovo l'evento su mio S5 neo e sul mio account Google.com.
Se invece memorizzo l'evento il 15 marzo nel calendario di sistema su account Outlook, dopo la sincronizzazione, l'evento sparisce dal calendario del mio S5 Neo e compare sullo nel mio calendario di Outlook.com
In poche parole visualizzo solo eventi non più vecchi di 15 gg di Outlook.
Grazie mille a tutti
in data 15-05-2018 02:35 PM
Ciao Concept, benvenuto nella nostra Community,
il tuo dispositivo non è compatibile con Active Exchange, pertanto, al fine di poter usufruire di tutti i servizi Microsoft, ti consiglierei di scaricare l'applicazione omonima.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-05-2018 02:59 PM
Grazie per la risposta,
Purtroppo l'applicazione Outlook, gestisce solo mail e calendario senza considerare le Note e Attività .
Attività e Note personali, le utilizzo moltissimo da pc, per me sono molto importanti.
Distinti Saluti
in data 16-04-2019 04:39 PM
Per le attività, ora puoi scaricare l'applicazione originale Microsoft To-Do. E' fatta apposta per gestire le attività. Ed è superiore ai calendari standard.