Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C3520 LEGGERE E-MAIL

(Argomento creato il giorno: 28-11-2013 02:59 PM)
812 Visualizzazioni
ziastefi
First Poster
Opzioni

Ho un C3520 mi appare l'icona  "Nuovo messaggio e-mail" come faccio a leggere l'e-mail?

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

L'icona Nuovo messaggio e-mail è da utilizzare per la creazione di una nuova e-mail, non indica che è presente un messaggio da leggere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
ziastefi
First Poster
Opzioni

Smiley frustrato A parte che l'icona è con "busta + chiocciola + freccia in" e recita "e-mail ricevute" in seconda battuta...  ad ogni modo come devo fare a leggere un'e-mail con il mio telefonino? Grazie!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, per poter leggere una e-mail è necessario:

- Configurare il dispositivo per la connessione ad internet

- Accedere all'applicazione E-mail e configurare la casella con i propri parametri

Per poter configurare la connessione ad internet accedi a Impostazioni, Rete, Connessioni.

0 Likes
ziastefi
First Poster
Opzioni

Smiley frustratoHo fatto tutto configurato dispositivo e casella. Ma dopo cosa devo fare per leggere l'e-mail che mi è arrivata? Cellulare acceso ho l'icona che mi dice e-mail arrivata come procedo? Grazie!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao, all'interno dell'icona Messaggi non trovi nulla?
0 Likes
ziastefi
First Poster
Opzioni

Smiley frustrato Se digito l'icona "e-mail ricevuta" si apre di nuovo la finestra  col messaggio

"Procedura di configurazione guidate e-mail.Le schermate seguenti consentono di configurare il telefono.

Continuare?" Se digito si mi fa inserire di nuovo tutti i dati che avevo già inserito se digito no mi fa uscire...

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Appare questo messaggio quando la procedura di configurazione non è andata a buon fine.
Verifica i dati inseriti al fine di completare la procedura di configurazione.
0 Likes