Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno, ho un samsung s3 che da qualche giorno ha dei problemi con la sincronizzazione agenda

(Argomento creato il giorno: 20-12-2014 06:48 PM)
288 Visualizzazioni
flaviacb12
First Poster
Opzioni

in particolare entrando nei parametri dell'account tra le voci da sincronizzare non c'è più quella dell'Agenda. Ed entrando nell'app calendario in impostazioni manca il calendario, e non riesco ad aggiungere l'account. riuscite a darmi una mano? grazie

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao flaviacb12, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di rimuovere e reinserire l'account. Qualora il problema non dovesse risolversi, ti consiglio di cancellare i dati dell'applicazione Agenda Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
flaviacb12
First Poster
Opzioni

grazie, questa è stata la prima cosa che ho provato a fare, e non ha funzionato, ho anche rimosso l'account samsung (oltre a quello google) ma ancora niente. Il problema è proprio che non c'è la voce sincronizza agenda su nessun account. E dentro all'app calendario (ho scaricato anche l'ultima) non c'è nessun dato perchè non c'è nessun calendario e non riesco ad aggiungerne neanche uno. Nella versione più nuova , nelle impostazioni c'è "Eventi da Gmail", se provo ad entrare però sta un po' in attesa e poi si chiude con messaggio "il programma calendario è stato arrestato".

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
A questo punto ti consiglio di provare con un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes