Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti,
è da qualche giorno che ho dei seri problemi con il mio S3. Indipendentemente dalla carica, inizia a sfarfallare lo schermo,... Visualizza Post
Ho dovuto ri installare KIES sul mio computer, ma non dà segni di riconoscere i miei apparecchi, parliamo di Galaxi s3 ed un Note 10.1, ho provato... Visualizza Post
Salve. ancora non ho provato a fare foto tramite il mio galaxy samsung tab 3 ho solo navigato prima, se mi potete dare indicazioni semplici e in... Visualizza Post
salve, mi sono appena iscritto ed ho acquistato un Tab S8.4 wifi+lte, appena fatto aggiornamento come richiesto dal tablet, ma volevo chiedere... Visualizza Post
Ho riscontrato un problema con il mio NOTE 2!! da qualche giorno la batteria arriva fino al 40% dopodichè il telefono si spegne improvvisamente..... Visualizza Post
Salve una sera intanto che usavo il mio dispositivo si è improvvisamente spento e da ora non si riaccende più. Ho provato a ricaricarlo ma la... Visualizza Post
Buonasera
mi sono appena iscritto ed è la prima volta che partecipo a questo tipo di forum; mi scuso se non conosco eventuali regole... Visualizza Post
Salve da qualche tempo il tablet è lentissimo, ci mette una vita a carica le pagine, vado su impostazione ed esce da solo, ho fatto il ripristino... Visualizza Post
Buongiorno, nella mia rubrica SIM non è visibile un contatto whatsapp. Ho un Samsung Galaxy S3 Neo. Una mia amica attraverso whatsapp mi ha passato... Visualizza Post
Non riesco a vedere Sky go e Sky on demand.
Viene richiesto il download di Silverlight che non è possibile scaricare su sistema Android.
... Visualizza Post
Mi pare di capire che il problema sia piuttosto comune.
Ho un Samsung GT-S5570I con Android 2.3.6 e un pc con Windows 7. Ho installato Kies... Visualizza Post
Ho provato più volte aytravereso l'appena x attivazione abbonamento gratuIto previsto nell'acquisto del mio nuovo Samsung Galaxy Tab Pro... Visualizza Post
Ho ripristinato il telefono allo stato originale ma l'errore continua a comprarire e io non posso nè salvare contatti nè cercarli.
Anche... Visualizza Post
salve, ho un samsung galaxy core plus e quando lo metto a caricare lo schermo diventa tutto colorato. Volevo sapere se a qualcuno è successo e come... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho ricevuto ieri il mio nuovissimo samsung s5 mini ma ho immediatamente riscontrato dei problemi con la ricarica della batteria.... Visualizza Post
Buongiorno
ho il mio S4 che mi chiede in continuazione di inserire <SIM perchè non rilevata ho visto che non è solo un mio problema, ci sono... Visualizza Post