Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug YouTube

(Argomento creato il giorno: 20-06-2021 07:58 PM)
393 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve, è da qualche tempo che non riesco ad aprire  l'applicazione YouTube, o meglio, la apro, ma la schermata che si presenta è la seguente:
image
Carica all'infinito e non posso utilizzarla in alcun modo. Ho provato a cancellarne i dati e quindi resettarla ma niente. Non posso disinstallarla perché è un applicazione di sistema. Posso solo disattivarla ma non cambia niente. Come posso risolvere? È successo ad altri? Grazie in anticipo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
Prova ad andare nelle informazioni dell'app e a disinstallare gli aggiornamenti, e riaggiornala. Assicurati che sia l'ultima versione e prova cosi. Se non funziona neanche cosi sarà un problema di Google.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Possiedo un Samsung Galaxy A50
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hai provato la live chat con google ? Molto probabilmente sanno come aiutarti. Mal che vada puoi fare la live chat con samsung
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Proverò...
0 Likes
Soluzione
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
Prova ad andare nelle informazioni dell'app e a disinstallare gli aggiornamenti, e riaggiornala. Assicurati che sia l'ultima versione e prova cosi. Se non funziona neanche cosi sarà un problema di Google.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie mille, la procedura funziona! Adesso l'app è aggiornata e funzionante! Grazie ancora.
patty1970
Explorer
Opzioni
Disinstallare e poi installare
0 Likes