Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione telefono in tasca

(Argomento creato il giorno: 20-06-2021 08:50 PM)
1276 Visualizzazioni
alessio06
Explorer
Opzioni
Ce un impostazione per non far accedere il telefono quando è nella tasca dei pataloni.
Mi capita spesso di tirarlo fuori acceso su schermata chiamete emergenza o sul blocco schermo con pin sbagliato un mucchio di volte.
Sul mio vecchio telefono cera limpostazione del sensore di prossimita che se era coperto lo schermo non si accendeva. C'è un impostazione simile su questo telefono oltre a quella dei tocchi involontari che è piu quello che non funziona che funziona. 

8 Risposte
NoName97
Navigator
Opzioni
Cerca nelle impostazioni "Protezione tocchi involontari"
Oppure vai nelle Impostazioni, Schermo, scendi giù e trovi la spunta da attivare.
0 Likes
alessio06
Explorer
Opzioni
Già attivato è più quello che NON funziona che funziona
0 Likes
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
Utilizzi i doppio tap per accendere lo schermo?
0 Likes
alessio06
Explorer
Opzioni
L'unico modo per non far accendere il telefono in tasca è disabilitate tutto (doppio tap, always on ecc...) e usare solo il tasto di accensione (molto scomodo).

0 Likes
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
Eh si, a meno che con qualche aggiornamento software non migliorino la funzione dei tocchi involontari non puoi fare diversamente
0 Likes
HughA32
First Poster
Opzioni
Non c'e' verso ... tutto dissbilitato ma il cell continua ad accendersi nei momenti piu' vari..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, HughA32. 😊

Quale modello di smartphone possiedi?

Hai già provato ad attivare l'opzione Protezione da tocchi involontari?

.Impostazioni

.Schermo

.Attiva “Protezione da tocchi involontari” 

Il settaggio impedisce che lo schermo reagisca ai tocchi improvvisi, utilizzando il sensore di luminosità/prossimità che grazie alla luce ''capisce'' di essere riposto in una tasca o zaino.

Mi spiego meglio, il sensore è in grado di rilevare\filtrare la luce, pertanto se quando viene riposto in tasca vi è un'infiltrazione, il sensore potrebbe non funzionare in modo corretto.

A tal proposito, hai testato il funzionamento dell'opzione comprendo bene il sensore?

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
HughA32
First Poster
Opzioni
Salve Jessica. Ho impostato anche protezione fa tocchi involontari. Testando il sensore pare funzionare, ma poi in tasca si riaccende 1 volta su 5 ..
0 Likes