in data 25-05-2017 12:37 PM
Ho aggiornato da poco il mio Galaxy S6 ad Android 7.0 e quando apro l'app della fotocamera e vado nella modalità pro esce l'arresto forzato. Come posso risolvere?
Ho provato a scaricare delle altre versioni della fotocamera Samsung da internet ma non me le fa installare, dicendo che è gia presente un'app con lo stesso codice o qualcosa del genere.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-09-2017 08:24 PM
Scusate se rispondo un pò in ritardo.
Riavviando continuava a crashare, sempre solo con modalità pro. Ho formattato il telefono, da quel momento non crasha più!
in data 27-05-2017 11:33 AM
in data 03-06-2017 01:28 AM
Anche a me stesso identico bug dopo l'ultimo aggiornamento, avviando la modalità pro la fotocamera si arresta...
in data 06-06-2017 03:00 PM
Ciao Khalil_Wallam, Benvenuto nella Community Samsung! :smileyvery-happy:
Ho verificato e non riscontro alcuna problematica nell'utilizzo della modalità pro su S6 Nougat.
Potresti provare a riavviare il tuo S6 in modalità sicura?
Dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso.
Questo ci consentirà di escludere eventuali problematiche di tipo software legate alle applicazioni installate sul dispositivo.
Facci sapere se risolvi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 19-09-2017 08:24 PM
Scusate se rispondo un pò in ritardo.
Riavviando continuava a crashare, sempre solo con modalità pro. Ho formattato il telefono, da quel momento non crasha più!
in data 31-12-2019 08:45 PM
Salve,dopo aver letto varie soluzioni per ripristinare l'errore di apertura della fotocamera,ancora non ho risolto il problema,ho provato anche a ripristinare il telefono dati di fabbrica,ma nulla.
L'applicazione si apre,vengono visualizzati i tasti di scatto,ma la schermata rimane nera,e dopo 5 secondi da "avviso" errore fotocamera. Grazie per l'aiuto.