Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un samsung galaxy a52 5g brandizzato vodafone e ho installato la rom originale italiana senza brand (ITV), perchè ancora mi da il brand Vodafone?
Se lo collego a smart switch mi da OMN e se vado su impostazioni/informazioni sul telefono/informazioni software mi da ancora il brand.
l'operazione che hai eseguito non è autorizzata da Samsung pertanto viene considerata manomissione software che invalida il corretto funzionamento del dispositivo e la sua Garanzia.
Per ulteriore assistenza puoi ripristinare la conformità del dispositivo presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ).
A presto.
Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby
Non credo anche perchè il contatore knox è rimasto a 0×0 Il firmware è originale non moddato e non ho effettuato root. Ho solo effettuato un update tramite odin. Pure la diagnostica di samsung members me lo da come software ufficiale.
Ti confermo che quanto precedentemente comunicato è corretto: i clienti non sono autorizzati a scaricare il firmware da fonti di terze parti e installarlo in autonomia, senza procedure ufficiali.
A presto.
Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby