Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

body scale

(Argomento creato il giorno: 02-06-2014 10:07 PM)
1688 Visualizzazioni
cheloto-19681
Explorer
Opzioni

Buonasera,

ho un galaxy s4 i-9505 ed ho acquistato una body scale per interagire con il programma s-healt.

Purtroppo, nonostante l'associazione avvenuta con successo tra lo smartphone e la bilancia, i valori di peso misurati non vengono ricevuti dall'S4 nonostante sul displlay della bilancia si legga "SUCCESS".

Ho provato ad associare un identico S4 di un mio amico (lo abbiamo comprato insieme) con la stessa bilancia e lui riceve ogni pesata regolarmente.

Chiedo cortesemente un vostro aiuto e/suggerimento.

Sono naturalmente disponibile a qualunque chiarimento.

Grazie infinite

Davide

0 Likes
Salta alla soluzione
24 Risposte
cheloto-19681
Explorer
Opzioni

Buongiorno Fabrizio,

nella speranza di dare una mano a risolvere il difetto, vi dò un'altra informazione:

ieri è venuto un amico a casa mia che ha esattamtne lo stesso modello di telefono mio (GT-I9505) con installata l'ultima release di android 4.4.2 kitkat I9505XXUGNF1.

ho approfittato della sua disponibilità e gli ho fatto associare la bilancia al suo telefono... abbiamo effettuato una pesata e il telefono ha ricevuto regolarmente i dati in s-healt.

Poi gli ho fatto scaricare ed installare da samsun app il "gear manager" e ho dissociato lo swatch dal mio telefono e l'ho associato al suo... appena terminata l'operazione abbiamo provato di nuovo la pesata e, come succede a me e come volevasi dimostrare, i dati non vengono ricevuti dal telefono.

Questo ad ulteriore conferma che l'app GEAR MANAGER genera il difetto/conflitto bluetooth.

Mi auguro di essere stato ulteriormente utile  a trovare una soluzione.

Buon Ferragosto

Davide, Mi

0 Likes
cheloto-19681
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

è passato quasi un mese dalla mia ultima segnalazione e non ho ottenuto nessun riscontro...

Ne deduco che il problema non sia risolvibile, almeno non in tempi brevi... alla luce di tutto ciò come ritenete che SAMSUNG intenda riborsarmi per avermi venduto un dispositivo che non fa quello per cui è stato venduto ed acquistato (per i motivi di cui abbimo già disquisito approfonditamente) ??

Davide, Mi

0 Likes
cheloto-19681
Explorer
Opzioni

Bungiorno di nuovo... nessuno piu' mi ha risposto (forse non mi sopportate più)... volevo dirvi che, nonostante l'aggiornamento della app gear manager di qualche giorno fa, il problema rimane...

Ho scaricato una app gratuita dal play store che si chiama "Advanced Mobile Care" che permettere di abbattere i processi rimasti aperti tramite un "gestore processi" (è uno dei tanti...).

Se spengo l'orologio ed abbatto tutti i processi a lui legati (in primis il gear1 plugin poi gli altri: saproviders, goproviders, Samsung Accessory Service, SASystemPtoviders, SANotiProvider) allora il telefono riceve regolarmente i dati dalla bilancia.

Vi avevo segnalato in precedenza che l'anomalia si presenta anche se fatta con un altro device Galaxy s4 identico al mio (stsso modello e sistema operativo).

No sò davvero più cosa dirvi per permettervi di lavorare alla risoluzione del problema.

Grazie

Davide, Mi

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Davide!

Non ci siamo dimenticati Smiley Strizza l'occhio

Stiamo attendendo un riscontro direttamente dalla casa madre, aggiungendo i dettagli dei test effettuati.

Al momento non abbiamo ancora ricevuto un riscontro, ma ti assicuro che stiamo lavorando per trovare una soluzione!

A presto Smiley Molto-felice

0 Likes
cheloto-19681
Explorer
Opzioni

Evviva....

Grazie Fabrizio.

Buona giornata e buon lavoro

Davide

0 Likes