Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

blocco schermo s8 appena avviato e nn mi riconosce il Pin, come faccio ad accedere al dispositivo??? non capisco come fare..

(Argomento creato il giorno: 02-07-2017 05:23 PM)
7751 Visualizzazioni
lozzy
Student
Opzioni

Salve, ho attivato oggi un nuovo s8 acquistato ieri. Scheda Sim di Tim inserita, e si vede sull'icona in alto. Quindi forse la rete c'è (anche se nn credo abbiano già attivato la sim)

Il problema che ho è che ho inserito un Pin in fase di configurazione e ora nn me lo riconosce!!!

QQuindi non posso accedere al dispositivo...

Come / cosa posso fare???

GRazio a chi mi risponde

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao lozzy, Benvenuto nella nostra Community!

Se non ricordi più il pin di accesso ma avevi impostato un account Samsung sul dispositivo, puoi provare a sbloccarlo o resettarlo dal sito FindMyMobile. :winking-face:

Qualora non risolvessi tramite il FindMyMobile, potrai utilizzare nuovamente il tuo S8 cancellandone tutti i dati eseguendo un reset con la procedura descritta QUI. :winking-face:

Se hai inserito un account Google sul tuo Galaxy ricordati che ti verrà richiesto al successivo riavvio ed è importante che tu riesca ad accedervi inserendo le stesse identiche email e password che avevi inserito sul telefono.

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao lozzy, Benvenuto nella nostra Community!

Se non ricordi più il pin di accesso ma avevi impostato un account Samsung sul dispositivo, puoi provare a sbloccarlo o resettarlo dal sito FindMyMobile. :winking-face:

Qualora non risolvessi tramite il FindMyMobile, potrai utilizzare nuovamente il tuo S8 cancellandone tutti i dati eseguendo un reset con la procedura descritta QUI. :winking-face:

Se hai inserito un account Google sul tuo Galaxy ricordati che ti verrà richiesto al successivo riavvio ed è importante che tu riesca ad accedervi inserendo le stesse identiche email e password che avevi inserito sul telefono.

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
lozzy
Student
Opzioni

Grazie della risposta!
In effetti avevo poi contattato la Samsung e mi hanno detto di provare attraverso Findmymobile ed ha funzionato!! Grazie ancora 😊

AnnaCesare
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

ho un note 8 che è sempre andato benissimo, ora di punto in bianco ha deciso che il pin non è corretto e non mi sblocca il telefono. 

Ho già provato con find my mobile ma non lo sblocca con la funzione unlock... dice che non è disponibile.

Altre soluzioni (che non siano ovviamente il reset del dispositivo? Opzione non valutabile)

Grazie dell'aiuto

Anna

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Anche io come Anna da ieri sera in data 5/11/2019 il mio Note 8 non riconosce più il mio sblocco schermo con il pin. Grazie a Dio che avevo anche quella con l'impronte digitale. Ma com'è possibile questa cosa da punto in bianco?? Mi dice Pin errata. Ma se ho lo stesso pin da anni!! Cosa sta combinando la Samsung con i nostri Note 8??

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Mishel-X,

ti ho risposto QUI!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes