Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo durante telefonata

(Argomento creato il giorno: 08-08-2014 06:10 PM)
11597 Visualizzazioni
cacciamani
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, quando telefono lo schermo si oscura e mi chiede di toccare 2 volte per sbloccare, cosa che mi risulta molto scomoda, come posso fare per rimuovere questo filtro?

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Trovi una discussione correlata QUI Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Trovi una discussione correlata QUI Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

Alessio974
Apprentice
Opzioni
ho lo stesso problema con un vecchio samsung di mio suocero. non riesco ad andare alla discussione correlata. come posso risolvere?
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Alessio974,

trovi la discussione correlata qui: https://eu.community.samsung.com/t5/Domande-e-aiuto-mobile/Galaxy-Pocket-Neo-GT-S5310-Lucchetto/m-p/...

In alternativa, visto che è piuttosto datata, apri un nuovo thread 🙂

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-aprire-un-nuovo-argomento-in-community-gui...

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
kiribiri
First Poster
Opzioni
Ho un problema mi si apre una prima schermata di blocco che non riesco a disattivare se non dopo vari tentativi ho installato l'app satellitare sicurezza e ogni volta che la attivo per pulire mi succede questo.
Dipende dall'app?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @kiribiri, è un piacere rivederti in Community! 😊👋

Per poterti aiutare in modo preciso, ho necessità di chiederti alcuni dettagli sulla situazione che stai riscontrando. Per prima cosa, puoi indicarmi quale modello di smartphone possiedi?

Hai indicato che <<si apre una schermata di blocco>> che non riesci a disattivare; intendi dire che, mentre utilizzi quella specifica applicazione, il dispositivo si blocca (riportandoti nella schermata in cui ti viene chiesto di inserire il codice/segno) oppure che compare un'immagine o un'animazione che non riesci a interrompere? 

Sarebbe utile che ci mostrassi la situazione con un video, in modo da permetterci di comprenderla appieno. Puoi registrare un video da un altro dispositivo oppure, se hai uno smartphone che ha la funzione "Registrazione schermo", utilizzare questa opzione. Qui una spiegazione: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-registrare-schermo-telefono-tablet-samsung/

Per allegare il video in risposta a questo messaggio, accedi alla Community da un browser web (quindi non dall'app Samsung Members) e seleziona l'apposito pulsante nell'editor di testo che raffigura una videocamera, dopo aver premuto su "Rispondi".

Restiamo in attesa di un tuo riscontro, grazie. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes