Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco riattivazione

(Argomento creato il giorno: 20-08-2016 02:23 PM)
6760 Visualizzazioni
DanieleSBU1
Explorer
Opzioni

Buonasera, sono possessore di un galaxy S5  ( SM-G900 F- VERSIONE ANDROID 6.0.1), vorrei disattivare il " blocco riattivazione" ma dopo aver premuto sulla spunta verde e aver immesso la password dell'account samsung questa funzione non si disattiva. Ho provato anche a rimuovere dal cellulare l'account samsung ma anche questa operazione dopo aver messo la password non va a buon fine e mi appare il messaggio " elaborazione non eseguita". Come posso fare per ovviare a questo problema ?

Daniele

Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao DanieleSBU e umby75,

vi informo che oggi ho provveduto a eseguire ulteriori test sulla funzione di Blocco Riattivazione.

Ho utilizzato un Note4 e un S5 brand H3G aventi lo stesso identico firmware installato sui vostri dispositivi, vi confermo che il servizio funziona.

Vi consiglio dunque di provvedere a eliminare l'account Samsung dallo smartphone e di provvedere a reimpostarlo, qualora l'anomalia persista, occorrerà fare riferimento al nostro laboratorio, così da eseguire verifiche più approfondite sui terminali.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
DanieleSBU1
Explorer
Opzioni

Nulla da fare, il mio dispositivo non mi permetteva ne di rimuovere l'account Samsung, ne fare il reset di fabbrica. Ieri l'ho portato al centro assistenza di zona ed oggi è stato spedito a Milano presso il vostro laboratorio.

Daniele

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il tuo riscontro DanieleSBU,

tienici aggiornati! Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Mario19841
Apprentice
Opzioni

Salve, io invece ho il problema opposto. Mi sono accorto ora che non riesco ad abilitare il blocco riattivazione. 

Sapete aiutarmi?

0 Likes
Lepre
First Poster
Opzioni

danieleSBU1, ho riscontrato lo stesso problema, con un samsung galaxy s7 sm-g930x live demo unit, che ora è bloccato dal frp lock (Factory Reset Protection). Volevo solo chiederti quanto è costato mandarlo in riparazione ai laboratori di milano, il che non mi sembra conveniente... attendo notizie, grazie in anticipo!

0 Likes
Lepre
First Poster
Opzioni
Dipende dal dispositivo e dalla versione android suppongo...
0 Likes
Alex882
First Poster
Opzioni

Salce  ho problemi con il blocco riattivazione  anche il mio samsung acount non me lo riconosce piu ho note 4 vi mando i miei codici aiutooooo

AP:N910FXXS1DQH3

CP:N910FXXS1DQA1

CSC:N910FITV1DPL1 

GRAZIE MILLE 

0 Likes
Gau
First Poster
Opzioni

Devo togliere il blocco riattivazione di Samsung.  Come devo fare..?  Il telefono si accende solo in Odin more . si è bloccato dopo un aggiornamento ufficiale  ... 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gau,

potresti fornirci maggiori informazioni su quanto riscontri?

Nel momento in cui accendi il dispositivo regolarmente premendo solo il tasto Power, cosa accade?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Rinaldo2
Apprentice
Opzioni
Sansung sta imbrogliando con queste informazioni dai loro colsenter.per hanno fatto di proposito bloccare i cell in maniera che devi portarli in assistenza.io ho bear s3 frontier me l'anno bloccato loro con un aggiornamento.provate a leggere sblocca Gera e vedrete quanti hanno questo bloblema dopo aggiornamento..Ripeto truffa .MAI PIÙ SANSUNG DELUSO AL 100/100 vergognatevi
0 Likes