Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco impronta digitale non riconosciuta da Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 06-03-2016 11:37 AM)
4666 Visualizzazioni
McHattily2
First Poster
Opzioni

Galaxy S6 appena acquistato e configurato seguendo tutte le indicazioni.

Dopo qualche ora non si riesce a riattivare perché non riconosce più l'impronta digitale.

Chiede una password di backup che non ricordo di avere mai assegnato. Fatto anche un riavvio senza risultato.

Come ne vengo fuori ?

Grazie.

0 Likes
piguchecco2
First Poster
Opzioni

McHattily ha scritto:

Galaxy S6 appena acquistato e configurato seguendo tutte le indicazioni.

Dopo qualche ora non si riesce a riattivare perché non riconosce più l'impronta digitale.

Chiede una password di backup che non ricordo di avere mai assegnato. Fatto anche un riavvio senza risultato.

Come ne vengo fuori ?

Grazie.

0 Likes
Alefiora1957
First Poster
Opzioni
E non ricordo la password bechup
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Alefiora1957, benvenuto nella nostra Community!

Sbagliando la password di backup per 5 volte potrai sbloccare il dispositivo utilizzando l'account Google Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Antonio221
First Poster
Opzioni

Ciao ho un problema il mio Samsung s6 eden plus nn riconosce  più la mia impronta e mi chiede la password  di backup  e io nn la ricordo ho provato  vari tentativi e mi chiede il mio acaunt  di google  e io nn melo ricordo si può fare qualcosa  

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Antonio22, benvenuto nella nostra Community!

Se non riconosci neanche il tuo account Google non è possibile sbloccare il dispositivo.
Prova ad eseguire un cambio password del tuo account Google. In alternativa non ti rimane che ripristinare il dispositivo.
0 Likes
Matteo-defo2
First Poster
Opzioni
Scusa l'ingnoranza angelo ma questo procedimento vale anche per galante s6 edge? Te lo chiedo perché ho provato ma senza alcun successo. Sai come posso fare? Il problema è lo stesso anche se leggermente diverso. Avevo il blocco con impronta e dopo il riavvio del telefono mi consentiva di sbloccare solo tramite password di backup . Grazie per la tua attenzione
0 Likes
valter41
First Poster
Opzioni

impronta digitale non riconosciuta,inserisco il PIN e mi da errato,e riprovare fra 60 min uti                        

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Dopo l'aggiornamento a Marshmallow 6.0.1 non è più possibile sbloccare tramite account Google e alla riaccensione del dispositivo verrà richiesto lo sblocco tramite PIN, Segno o password di backup.
koko
Journeyman
Opzioni

ieri aggiornato s6 alla versione 6.0.1

ho provato su impostazioni --scherm blocco sicurezza--tipo di blocco  a cambiare impostazioni..mi chiede l'impronta o la password... io non ricordo nessuna dei due.... ed ora dopo qualche tentativo mi dice imposs.verificare dito.... Riprova tra 60 minuti !!! aiutooooo!!!! cosa devo fare ????

0 Likes
koko
Journeyman
Opzioni

e quindi cosa bisogna fare Angelo_O??

0 Likes