in data 02-07-2024 10:41 AM
in data 02-07-2024 11:44 AM
in data 02-07-2024 12:00 PM
in data 02-07-2024 02:30 PM
in data 02-07-2024 02:36 PM
in data 03-07-2024 05:49 PM
Ciao subclaudio, ti do il benvenuto in Community!
Ti confermo che l'app Telefono presente nei nostri dispositivi ti consente di bloccare un numero massimo di 25 numeri appartenenti a un determinato gruppo. Se desideri bloccare più contatti, le soluzioni sono due:
Non sono disponibili ulteriori modalità, attualmente. In effetti, la necessità di bloccare così tanti numeri è inusuale e, probabilmente, non si è pensato potesse essere necessario un metodo per farlo. L'idea, comunque, è utile perciò sarà mia cura condividerla con il nostro team di sviluppo. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 18-09-2024 12:09 PM
Ho seguito questo consiglio per bloccare:
Esiste però un metodo altrettanto veloce per sbloccare i contatti appartenenti a determinati gruppi senza doverli passare uno ad uno?
Parlo di circa 250 e più contatti di lavoro che non vorrei che mi disturbassero quando sono in ferie.
in data 19-09-2024 04:03 PM
Ciao Members_JBY1YI2, benvenuto sulla Community Samsung!
In questa circostanza, al momento, è possibile sbloccare i numeri solo selezionando uno a uno i gruppi: come indicato da Cornelia, infatti, la necessità di bloccare così tanti numeri è inusuale e dunque il sistema non prevede un metodo rapido per selezionare tantissimi numeri/gruppi.
Tieni conto che, alla luce della necessità che hai descritto, puoi valutare di attivare la modalità "Non disturbare" dal seguente menu:
Questa modalità, infatti, consente di bloccare le chiamate e i messaggi in ingresso da parte di tutti i contatti, eccetto quelli che imposti come eccezioni: tuttavia, in tal caso, non riceveresti chiamate anche da possibili numeri sconosciuti o comunque non presenti sulla tua rubrica.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao