Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate gruppo

(Argomento creato il giorno: 02-07-2024 10:41 AM)
223 Visualizzazioni
subclaudio
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, vorrei bloccare le chiamate in entrate per un gruppo di numeri. Quando imposto la funzione però mi dice che massimo posso selezionare 25 numeri da quel gruppo. Io invece vorrei selezionarli tutti (oltre 200 numeri). Come posso fare?
Grazie. 
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Di quale applicazione parli, nello specifico?
0 Likes
subclaudio
Apprentice
Opzioni
Non c'è un'applicazione. È la funzione che trovo nel mio z flip 5.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Mi dici quale procedimento hai utilizzato per bloccare i numeri?

HUFWBCx.png
0 Likes
subclaudio
Apprentice
Opzioni
Clicca sull'app del telefono, poi premi i 3 punti in alto, impostazioni, blocca numeri.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao subclaudio, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti confermo che l'app Telefono presente nei nostri dispositivi ti consente di bloccare un numero massimo di 25 numeri appartenenti a un determinato gruppo. Se desideri bloccare più contatti, le soluzioni sono due:

• selezionare manualmente i contatti rimanenti, mettendo la spunta a ciascuno di essi, singolarmente, scorrendo l'elenco dei contatti
  • creare più gruppi, ciascuno da 25 contatti, per poi selezionarli tutti in fase di applicazione del blocco

Non sono disponibili ulteriori modalità, attualmente. In effetti, la necessità di bloccare così tanti numeri è inusuale e, probabilmente, non si è pensato potesse essere necessario un metodo per farlo. L'idea, comunque, è utile perciò sarà mia cura condividerla con il nostro team di sviluppo. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Members_JBY1YI2
First Poster
Opzioni

Ho seguito questo consiglio per bloccare:

• creare più gruppi, ciascuno da 25 contatti, per poi selezionarli tutti in fase di applicazione del blocco

Esiste però un metodo altrettanto veloce per sbloccare i contatti appartenenti a determinati gruppi senza doverli passare uno ad uno?

Parlo di circa 250 e più contatti di lavoro che non vorrei che mi disturbassero quando sono in ferie.

Rasa-boy
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_JBY1YI2, benvenuto sulla Community Samsung!

In questa circostanza, al momento, è possibile sbloccare i numeri solo selezionando uno a uno i gruppi: come indicato da Cornelia, infatti, la necessità di bloccare così tanti numeri è inusuale e dunque il sistema non prevede un metodo rapido per selezionare tantissimi numeri/gruppi.

Tieni conto che, alla luce della necessità che hai descritto, puoi valutare di attivare la modalità "Non disturbare" dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Notifiche 
  • Non disturbare

Questa modalità, infatti, consente di bloccare le chiamate e i messaggi in ingresso da parte di tutti i contatti, eccetto quelli che imposti come eccezioni: tuttavia, in tal caso, non riceveresti chiamate anche da possibili numeri sconosciuti o comunque non presenti sulla tua rubrica.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes