in data 10-04-2017 12:30 PM
C'è un numero fastidiosissimo di pubblicità che mi chiama ogni giorno. Ho messo il numero in blocco (3 puntini e insderisci nei numeri da rifiutare) ma continua a squillare lo stesso. Consigli?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-04-2017 11:00 AM
Ciao Gianni19531,
ti indico di seguito i passaggi per inserire un numero nell'elenco dei rifiutati. Puoi indicarmi se è questa la procedura che hai effettuato?
Step 1 - Accedi all'applicazione 'telefono' e clicca sul tastino in alto a destra.
Step 2 - Scegli la voce 'impostazioni'
Step 3 - Seleziona la voce 'chiamata'
Step 4 - Clicca su 'rifiuto chiamata'
Step 5 - Clicca su 'rifiuto automatico' ed assicurati che sia selezionata la voce 'numeri rifiuto automatico'
Step 6 - Scegli 'Elenco rifiuto automatico'
Step 7 - Clicca sul simbolo '+' ed aggiungi il contatto dal quale non desideri ricevere chiamate.
Fammi avere notizie, mi raccomando :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-04-2017 11:00 AM
Ciao Gianni19531,
ti indico di seguito i passaggi per inserire un numero nell'elenco dei rifiutati. Puoi indicarmi se è questa la procedura che hai effettuato?
Step 1 - Accedi all'applicazione 'telefono' e clicca sul tastino in alto a destra.
Step 2 - Scegli la voce 'impostazioni'
Step 3 - Seleziona la voce 'chiamata'
Step 4 - Clicca su 'rifiuto chiamata'
Step 5 - Clicca su 'rifiuto automatico' ed assicurati che sia selezionata la voce 'numeri rifiuto automatico'
Step 6 - Scegli 'Elenco rifiuto automatico'
Step 7 - Clicca sul simbolo '+' ed aggiungi il contatto dal quale non desideri ricevere chiamate.
Fammi avere notizie, mi raccomando :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-04-2017 09:53 AM
Ciao Sabrina, prima di tutto mi scuso per il ritardo.
Si era esattamente questa la procedura che ho seguito. Ora il numero in questione è stato isolato.
La procedura eseguita, la stessa tua, non entra in funzione istantaneamente ma ha bisogno, sembra, di tempo per entrare in funzione. Infatti facendo le prove con amici e facendomi chiamare subito dopo aver bloccato il loro numero, il mio tel squillava lo stesso. Comunque problema risolto. Grazie