in data 15-08-2019 11:03 PM
Ciao amici ho un paio di dubbi. Come si fa per bloccare solo chi ti chiama con il numero anonimo? E poi un'altra cosa. Ho deciso di usare dopo un po' di tempo anche la scheda di memoria sd inclusa nella scatola del telefono. Ora che ho l'ho aggiunta per salvarci foto e video, ho notato che mi crea due cartelle Android, sia nella memoria interna che in quella sd. Devo preoccuparmi o è normale che faccia così?
in data 16-08-2019 03:24 PM
Ciao giambolinoseven, benvenuto nella nostra Community,
per quanto concerne il blocco dei chiamanti anonimi, è possibile attivare la funzione blocca chiamanti sconosciuti
Per attivare la funzione potrai seguire questi step:
La cartella Android che è stata generata contiene file di sistema necessari per la gestione della microSD, pertanto non si tratta di un'anomalia.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-08-2019 05:47 PM
"Per attivare la funzione potrai seguire questi step:
Buona sera scusate se mi intrometto e mi accodo alla risposta visto che anche a me interessa. Sabrina_B facendo così ho letto su internet che su alcuni telefoni non solo si attiva il blocco per chi chiama con l'anonimo, ma anche per tutti i numeri che non sono registrati in rubrica, e per quest'ultima sarebbe un problema. I Samsung di base come si comportano in merito?
in data 21-08-2019 03:00 AM
"Per attivare la funzione potrai seguire questi step:
Buona sera scusate se mi intrometto e mi accodo alla risposta visto che anche a me interessa. Sabrina_B facendo così ho letto su internet che su alcuni telefoni non solo si attiva il blocco per chi chiama con l'anonimo, ma anche per tutti i numeri che non sono registrati in rubrica, e per quest'ultima sarebbe un problema. I Samsung di base come si comportano in merito?"
Thread molto interessante. Mi accodo anche io per una risposta.
Grazie
in data 21-08-2019 09:50 AM
Ciao alessiazunz,
la funzione blocca chiamanti sconosciuti inibisce solamente gli anonimi e non i numeri non presenti in rubrica.
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.