Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby in italiano. Si ma quando?

(Argomento creato il giorno: 15-06-2018 09:08 PM)
2329 Visualizzazioni
Wadkin
First Poster
Opzioni

Ormai sono passati un anno e 3 mesi che ho acquistato il galaxy s8 (all uscita) e di bixby in italiano ancora nulla. Non è possibile acquistare un cellulare nel tuo paese con un assistente vocale in altre lingue, é assurdo. Io quando acquistai il cellulare (consapevole di acquistare un prodotto con assistente vocale MOMENTANEAMENTE NON IN ITALIANO) mi dissero che in 2 mesi si sarebbe aggiornato. Nulla. Io mi sono sentito preso in giro. Vendere un cellulare (a parer mio) incompleto ed essere "illusi"... Non è professionale. Non avrebbero proprio dovuto introdurlo. Le cose a metà e, la cosa più assurda anche su S9 note8 ecc.. 😪😐

https://youtu.be/EetkRPLmmx8 mi piacerebbe essere risposto da qualcuno della Samsung che sappia darmi notizie valide, non da chi non aspetta altro per dire "sezione già aperta" o cose simili. Grazie 

1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti rispondo io che non lavoro per Samsung, ma la risposta che ti darebbe chiunque.

Se tu avessi cercato bene sapresti che la lingua italiana arriverà prossimamente, e che non ci sono date o ipotesi disponibili, visto che non le comunicano. Se le avessero comunicate lo avremmo scritto in altri thread più consoni.

L'ultima precisazione: chi ti ha dato l'informazione dei 2 mesi dal lancio di S8 ti ha dato un'informazione non ufficiale, visto che hai notato nel video che hai citato che l'opzione di Bixby Voice non viene proprio neanche chiamata in causa (al contrario del video internazionale dove si faceva avanti l'opzione di quella inglese).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby