Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

beackup galaxy s6 in loop e Errore installazione mtp driver

(Argomento creato il giorno: 12-10-2015 01:22 PM)
491 Visualizzazioni
Kychail
First Poster
Opzioni

Da circa un mese ho comprato un galaxy s6 e una settimana fa a smesso di funzionare il telefono rimaneva in loop il mio problema e quello di recuperare i file. Oggi quello che sono riuscito a fare  è visuallizzare usb del telefono grazie a https://findmymobile.samsung.com/login.do ho sbloccato il telefono in modo tale che il pc riuscisse a recuperare i file però mi fa istallare i driver corretamente e non so cosa fare ho provato con  la recovery mode  però non sapevo cosa fare il mio sistema operativo e win 7  se qualcuno riesce ad aiutarmi  grazie in anticipo Smiley Felice

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Kychail, benvenuto nella nostra Community!

Hai installato il software per la connessione al PC Smart Switch?

0 Likes
Kychail
First Poster
Opzioni

si ho provato con kies , dr.frone,smart switch

0 Likes
Kychail
First Poster
Opzioni

mi riesci ad aiutare ?

Angelo_O ha scritto:

Ciao Kychail, benvenuto nella nostra Community!

Hai installato il software per la connessione al PC Smart Switch?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso ti consiglio di provare a disinstallare i driver dalla gestione dei dispositivi di Windows e riprovare. Se anche in questo modo non riesci a risolvere, ti consiglio di provare su un altro Pc
0 Likes
Kychail
First Poster
Opzioni

non funziona,

esiste un altro modo per vissualizzare il dispositivo al pc 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai provato a cambiare cavo USB? Se anche in questo modo non risolvi, fai verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Kychail
First Poster
Opzioni
ho provato già e secondo non è giusto che un prodotto che ho pagato 700 euro si blocca e nessuno mi può aiutare a recuperare i dati
0 Likes