Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve io ho un samsung Galaxy a7 2018.
Sarei grato se sistemaste il problema riguardante la tastiera che su Instagram DIRECT (E basta perché su... Visualizza Post
Passo da un Note 3 MITICO ed ancora in gran forma ad un A9 (2018). Scelta fatta per le 4 fotocamere con cui mi aspettavo grandi foto ... ma... Visualizza Post
Ciao
Ho un problema al cellulare samsung a7 2018
Non mi compare le notifiche sia sulla schermata home che di blocco
Solo quelli di Whatsapp... Visualizza Post
Salve, ho comprato s8 a febbraio di quest'anno.. ovviamente solo dopo acquisto ho avuto la sorpresa di bixby voce non disponibile in lingua... Visualizza Post
Buongiorno, da un po di tempo ho riscontrato che il bluetooth del mio galaxy s7 edge non si attiva. Se schiacchio sulla sua spunta cambia posizione... Visualizza Post
Spett.le Samsung,
dopo pochi mesi di utilizzo dello smartphone S8+ ho iniziato a riscontrare dei problemi con l'utilizzo della fotocamera... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei sapere come attivare il led rosso di carica. Quando metto il caricabatterie non si accende la luce rossa Grazie a chi mi... Visualizza Post
Salve a tutti, due giorni fa ho fatto l'aggiornamento del software al mio Samsung S8 comprato un anno fa, oggi ho notato che quando il telefono... Visualizza Post
Gentile supporto, ho un A8 2018 Dual SIm. Il mio problema è: ho due account google con contatti separati e due sim card. In un account ho contatti... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei fare una semplice domanda, come è possibile che ci sia consumo della batteria da parte del Wi-Fi e dei dati mobili anche se... Visualizza Post
Buon giorno a tutti. E' possibile sostituire solamente il vetro dell'S8? Ho visto che in commercio se ne trovano molti; pertanto penso sia... Visualizza Post
Possiedo da 5 giorni un Galaxy a7 2018 che al momento sembra funzionare bene, ma l'unico problema è che quando carica impiega circa 5 ore a... Visualizza Post
Buon giorno a tutti , da un mesetto il mio smartphone mi sta dando problemi con lo schermo , in pratica ogni volta che premo il pulsante di... Visualizza Post
salve, ho provato ad inviare una foto tramite nfc ad un altro smarpthone, su entrambi il chip nfc è attivo e lo schermo sbloccato ma appena... Visualizza Post
Salve, dopo aver spento e messo sotto carica l'S8+, la mattina seguente l'ho acceso e inserito il solito segno richiesto per decriptare... Visualizza Post
Ho ripristinato il telefono e ora ho foto e video nel Cloud e non nella galleria.
Nella sezione Samsung Cloud, la quale ci mette molto tempo... Visualizza Post
Buonasera...Non so cosa ho toccato nella tendina ma non mi compare piu la barra della musica da dove prima potevo gestire brani ed eventualmente... Visualizza Post
Ciao a tutti, nonostante i vari post non riesco a risolvere il problema e avrei bisogno del vostro aiuto.
Ad inizio dicembre ho acquistato per... Visualizza Post