Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi è stato regalato il wireless charge duo, ho un s10+ , ma nelle specifiche sul sito non lo trovo nella lista dei dispositivi compatibili. ... Visualizza Post
Ho appena fatto l'aggiornamento pie al mio s8, adesso quando mi arriva una notifica e si apre il pop up, ho notato che di fianco al testo non... Visualizza Post
Buonasera,
in seguito all'aggiornamento del Galaxy S8 ad android Pie, ho riscontrato problemi con il collegamento del bluetooth verso la mia... Visualizza Post
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 9 Pie non si attiva più la modalità con una mano, anche... Visualizza Post
Ciao a tutti,
normalmente aprendo la galleria vedevo tutte le immagini in sequenza e a file.
Adesso ( e non so se a seguito di un recente... Visualizza Post
Buongiorno,
premetto che sto cercando di collegarmi ad una rete wifi aziendale creata con router su uno stand fieristico. Attivo il wifi sullo... Visualizza Post
Salve a tutti, ho cambiato recentemente lo schermo del mio galaxy s8, in un centro autorizzato samsung, solo che la barra in altro dove ce... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere se samsung pay è disponibile su galaxy m20, che da quanto è scritto sul sito è dotato di sensore NFC. Grazie mille
... Visualizza Post
Salve,
ho comprato da pochi giorni un Samsung A7, ma ho verificato che con la mia scheda Iliad non ho connessione dati mobile.
Riesco a... Visualizza Post
Salve a tutti sono un nuovo membro. Io voglio fare un reclamo direttamente alla Samsung per obsolescenza programmata intrinseca. Cellulare modello... Visualizza Post
Buonasera, è il mio primo post. Cercherò di essere chiaro e conciso. Ho fatto aggiornamento s8 ad Android 9. Ho riscontrato una curiosità che forse... Visualizza Post
Salve a tutti
Posseggo un S8 , ho un account Google . Ho installato nel S8 Google Calendar e Contatti . Con Contatti non ho nessun problema di... Visualizza Post
Da quando ho aggiornato il mio S8 quando lo carico da acceso il telefono si blocca e dopo poco si riavvia, ho provato anche con la ricarica... Visualizza Post
Salve dopo l'ultimo aggiornamento del mio S8 ho dei problemi con il gear s3, quando mi chiamano vibra l'orologio ma sul quadrante non mi... Visualizza Post
Ho installato l'ultimo aggiornamento software sul mio S8... un disastro!! Icone irriconoscibili lentezza nella risposta del touch non riesco... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato ieri il mio S8 Plus al nuovo sistema operativo One UI e sto avendo un sacco di problemi di rallentamento e blocco delle... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung S9+ con SIM1 della 3 su cui faccio chiamate e traffico dati come da impostazioni. Tra dicembre e gennaio scorsi mi... Visualizza Post
Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento del S8 qualche giorno fa, quando ricevo alcune telefonate (non tutte ma non sempre le stesse)... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Il mio telefono, un Galaxy J3 2016, ha subito una serie di diversi reset completi a seguito di richieste di reset da remoto... Visualizza Post