Buonasera non capisco perché sul mio samsung a71 non mi arrivano le notifiche di Google Maps , ad esempio il traffico per andare a lavorare ad un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera non capisco perché sul mio samsung a71 non mi arrivano le notifiche di Google Maps , ad esempio il traffico per andare a lavorare ad un... Visualizza Post |
Salve, ad ottobre 2019 ho acquistato un galaxy s8, dopo qualche mese a causa di una caduta si è rotto il vetro posteriore senza causare però nessun... Visualizza Post Ciao, il requisito fondamentale è che il dispositivo sia conforme ed integro per accedere al benefic... Visualizza Post |
Manca i impostazione volte nelle connessioni.. da risolvere con aggiornamento Visualizza Post Ciao Members_KOn86IT, l'opzione voLTE potrebbe non essere disponibile con il tuo gestore telefonico.... Visualizza Post |
l'app impostazioni continua a interrompersi Visualizza Post Ciao Cardillo72, benvenuto, è sufficiente che lo inclinni senza nessuna interazione con lo schermo? ... Visualizza Post |
Salve tramite miei posso sapere se e in garanzia Visualizza Post Ciao giofigio, la garanzia parte dalla data riportata sullo scontrino. Se non disponi di tale docume... Visualizza Post |
Dove posso recarmi per sostituire una batteria ad un Galaxy Note a Cagliari? Visualizza Post Ciao Massimo7019, benvenuto sulla Community Samsung!Ci dispiace indicarti che a Cagliari e dintorni ... Visualizza Post |
Salve, ho recentemente cambiato telefono prima avevo un S7 Edge che mi si è rotto (non si accende più) Ho comprato un A20e ho fatto il... Visualizza Post Salve ho lo stesso problema di Mavares, desideravo sapere se era riuscito a recuperare i memo ed eve... Visualizza Post |
ciao a tutti ho comprato un galaxy s7 usato per la scheda madre l ho montato sul mio e il telefono era bloccato perche il ragazzo non aveva fatto l... Visualizza Post Ciao Chonsecto, sono per felice per la risoluzione delle tue difficoltà ma sconsigliamo vivamente le... Visualizza Post |
Salve,quando attivo la fotocamera frontale lagga.Grazie in anticipo Visualizza Post Scusami se ti rispondo adesso.Si,la fotocamera va a scatti anche su frontcam. Visualizza Post |
Salve volevo sapere se è possibile installare Bixby su Galaxy A20e Visualizza Post |
Sia Maps che Waze aggiornano la posizione ogni 10/15 secondi. C'è qualche aggiornamento software che risolve questo problema? ... Visualizza Post Ciao StrongSaver, benvenuto in Community, considerando che la nuova posizione viene fornita a seguit... Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato 2 telefoni A40 sotto il periodo di natale,tutto bene fino ai primi di agosto quando il 2 /8 il mio cellulare smette di... Visualizza Post Ciao alessio32, puoi indicarmi se i dati sono stati inviati a Veronica, come ti aveva richiesto? In ... Visualizza Post |
Ciao hi scaricato e applicato per sbaglio un icona che non mi piace come si fa a mettere quella iniziale della samsung? Visualizza Post |
Salve ho comprato da 2 giorni un Galaxy A20e e ho notato che si surriscalda anche con nessun applicazione aperta.Cosa posso fare? Visualizza Post Ciao darioleotta, puoi descrivere la tua situazione attuale in modo chiaro e dettagliato? In questi ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! stamattina sto avendo problemi con il mio smartphone Galaxy J4 Plus. Una volta spentosi il telefono perchè completamente... Visualizza Post Grazie Nicola, in effetti sto riuscendo a ricaricarlo dopo aver provato con un nuovo alimentatore da... Visualizza Post |
Salve, da ieri non riesco a collegare il cellulare in quanto è stata rilevata umidità nella porta USB. Il telefono non è entrato in contatto con... Visualizza Post Ciao a tutti, @Marianna10 e @Nicholas18 benvenuti nella Community Samsung! 🤝 L'avviso dedicato alla... Visualizza Post |
Salve, stasera improvvisamente non riesco più a sbloccare lo schermo, non funziona né con il PIn né con l'impronta digitale o il face ID.... Visualizza Post Ciao FraRotolo, benvenuto in Community, il pin di blocco schermo deve contenere almeno 4 cifre, ma n... Visualizza Post |
È da ieri che il cellulare non va in standby e subito si scarica ed ho appena notato che nelle notifiche mi esce la scritta "usb connesso"... Visualizza Post Ciao antonio1500, benvenuto nella Community Samsung, prima di rivolgerti ad un nostro centro asisste... Visualizza Post |
Salve, ho un problema sul mio smartphone Samsung, all'improvviso il mio schermo ha un piccolo schermo uguale allo schermo normale, è come una... Visualizza Post ![]() |
Salve a tutti, ho 2 samsung a50 in casa, in entrambi ho lo stesso problema, in poche parole il wifi si disconnette oppure va a un livello che non è... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |