Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho un problema di microfono in risposta alle chiamate. Lo spiego in diversi punti:
- Rispondo ad una chiamata - dall'altra... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena acquistato il mio samsung M31s, vorrei chiedere se è possibile sincronizzare il calendario del telefono con il calendario... Visualizza Post
Ho dei problemi con il mio A51,l'ho acquistato 3 mesi fa e adesso mi sta dando parecchi problemi nel funzionare,ovvero ho il touch che non... Visualizza Post
L'applicazione archivio ora permette di collegare unita di rete SMB ma pur inserendo i dati correttamente, anche perché da qualunque altra... Visualizza Post
Salve, mi chiedevo, perché non creano uno smartphone con una singola fotocamera per chi non vuole troppe sfaccettature?
Una fotocamera però... Visualizza Post
Salve a tutti. Da 4 anni ho un Galaxy s7, gran telefono mai avuto problemi. Giorni addietro mi è inavvertitamente caduto nell'acquario e me... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema circa il tracciamento del pacco con DHL. Dal link datomi nella mail dell'avvenuta spedizione vengo rimandato ad una... Visualizza Post
Buongiorno,
Possiedo un samsung galaxy S7 e sto cercando di fare un backup completo col software smart switch.
Visto la grande quantità di... Visualizza Post
Da un po' di giorni il mio telefono riscontra dei problemi nel suo utilizzo, provo a spiegarmi.
Ogni tanto sono costretto a riavviarlo... Visualizza Post
Buonasera vorrei sapere se è disponibile la tastiera 3x4 sugli ultimi modelli di smartphone samsung. io ho un s7 che devo cambiare, in cui era... Visualizza Post
Ho acquistato da poco più di un mese un Galaxy A21s e noto che nella fotocamera non riesco a fare i video in slow motion in assenza della funzione.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sabato scorso 21.11.20 a seguito di un aggiornamento del sistema operativo non sono più riuscito ad utilizzare le app... Visualizza Post
Salve a tutti, il 26 /10 ho effettuato un ordine su samsung shop con spedizione express . Sul sito c è scritto spedizione 1-2 giorni. Oggi 29/10 il... Visualizza Post