Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti! Ho da poco il Galaxy Note 2 ma purtroppo non ho la ricevuta perche mi è stato regalato.Come posso registrare il prodotto senza la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se il Galaxy S4 I9502, cioè la versione dual sim che viene attualmente solo venduta per il mercato Cinese, può... Visualizza Post
Come posso fare se non ricordo più la password di sblocco dello schermo del mio Galaxy advance GT-I9070? Ho fatto numerosi tentativi ma non ho... Visualizza Post
buona sera .vorrei sapere come come si attivano su galaxy s4 il buono samsung music valido 3 mesi per l'acquisto di uno smart s4. grazie
Visualizza Post
Salve, non riesco a scaricare nessuna app dal samsung apps perchè il mio samsung account non è ancora stato verificato. Il messaggio che mi viene... Visualizza Post
Buongiorno,
posseggo S4,ho provato WatchON,dopo svariati tentativi,cancellando i dati e ripristinando l'applicazione,sono riuscito a usare a... Visualizza Post
Buongiorno,
posseggo S4,ho provato WatchON,dopo svariati tentativi,cancellando i dati e ripristinando l'applicazione,sono riuscito a usare a... Visualizza Post
Ciao a tutti! Jelly Bean arriverà mai sui Galaxy Tab 2 10.1 italiani? Ormai non vengono rilasciati firmware da più di 2 mesi, e questo mi... Visualizza Post
L'altro giorno per sbaglio mi è caduto il galaxy per terra e si è scheggiato il bordo... Quanto mi costa farlo riaggiustare e dove portarlo???
... Visualizza Post
vorrei riportare metodi truffaldini ad opera di un venditore ebay il quale, sfruttando il trademark Galaxy Note di cui Samsung Co. Ltd è... Visualizza Post
Samsung si potrebbe avere delle delucidazioni e maggiori informazioni su come vengono gestiti i smartphone Samsung con Garanzia Europea in Italia?... Visualizza Post