Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti.
Ho comprato solo ieri un S3 e sono ancora relativamente imbranato.
Al momento di memorizzare i contatti in rubrica, ho... Visualizza Post
Avevo problemi con la rotazione dello schermo orizzontale/verticale.Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che qualche software poteva... Visualizza Post
certo! in genere sui galaxy lo screenshot si fa premendo contemporaneamente tasto accensione e tasto centrale. Se hai un Nexus, cioè non hai tasti... Visualizza Post
buongiorno, è un anno che ho il cell. ed ho sempre avuto problemi di connessione/rete, soprattutto Wi.fi volevo sapere se è un problema del... Visualizza Post
E RIMASTA SULL'ICONA DEI MESSAGGI IL NUMERO 1
CHE FACCIO HO UN SAMSUNG S3
HO CANCELLATO TUTTI I MESSAGGI
HO CANCELLATO TUTI I DATI DI... Visualizza Post
sulla pagina di registrazione mi dice sempre numero di serie non valido sia che inserisco l'FCC ID che l'SSN. Tra i que quale va inserito?... Visualizza Post
Per contratto aziendale utilizzo una sim che mi impone qualora uso la sim per motivi personali di anteporre 4 cifre prima di chiamate ed sms,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
lo scorso anno ho acquistato uno smartphone Galaxy Y pro young GT-B5510 ma dopo qualche mese la fotocamera e la videocamera non... Visualizza Post
il telefono non suona e il led non si illumina quando arrivano messaggi normali ma vibra solamente, mentre non ha alcun problema con messaggi... Visualizza Post