Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, sono possessore del terminale in oggetto e com mio rammarico devo denunciare anch'io il problema del segnale basso e non registrato... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei un consiglio sui modelli compatibili di auricolari bluetooth, per il Gear 2 e Samsung S5.
Sarebbero gradite almeno due... Visualizza Post
Buon Giorno,
Vorrei sapere, cortesemente, come posso fare ad aggiornare il software del mio samsung galaxy s5 con pc fisso. grazie.
marco... Visualizza Post
*Non riesco ad avviare gear manager su galaxy s3 per configurare il gear 2 neo. Il bluethoot lo vede ma non si avvia il programma; lo schermo... Visualizza Post
Salve,
vorrei comprare una Micro SD per il mio nuovo Samsung S4 mini da 64 GB, solo che ho un dubbio:
Nelle caretteristiche del dispositivo... Visualizza Post
Salve sono nuovo nella comunity, ho problemi con il kies vorrei effettuare il backup ma dopo le prime tre voci (contact memo e planner) si blocca e... Visualizza Post
buongiorno, volevo fare una domanda che potrà risultare sciocca, ma non sono molto pratica: sotto la cartella archivio del mio samsung, io ho la... Visualizza Post
Volevo riportare la mia (pessima) esperienza con il supporto Samsung.Da alcuni mesi il mio Samsgung Galaxy S4 (Italia) segnalava spesso "Scheda... Visualizza Post
Salve possiedo un cellulare GT-C3590 desidero scaricare foto ho scaricato KIES ma non funziona cosa posso fare?? Non ho internet sul... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, questo e' il mio primo post
Ho un tablet galaxy tab 3 10.1 ed in seguito ho acquistato un masterizzatore SE-218BB.... Visualizza Post
a causa di un mio errore durante la registrazione dei miei 2 cellulari S4 sul sito exclusive (ho inserito anche il /01 finale nel campo IMEI) si è... Visualizza Post
Desidero cancellare il mio account Samsung Exclusive. Ho contattato la pagina Twitter ma non accettano la richiesta di following. Come devo fare?
... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi primo post e sto a chiedervi se sapete cosa sta succedendo al mio note,
1 si ricarica solo se il cavetto è attacato al pc... Visualizza Post
Ciao, possiedo un Tablet GT-P5200 e volevo collegarlo al mio PC ma una volta inserito il cavo USB, il Pc non lo vede (mi aspettavo che lo rilevasse... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho comprato un S4 tramite un sito online a gennaio con garanzia europea e il prodotto era destinato ad un paese dell'Europa... Visualizza Post