Buongiorno, stamattina ho acceso il telefono e si bloccava sulla schermata iniziale con la scritta samsung s3, ho provato a cambiare batteria ma... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, stamattina ho acceso il telefono e si bloccava sulla schermata iniziale con la scritta samsung s3, ho provato a cambiare batteria ma... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, vi scrivo perchè il mio telefono ha problemi ha caricare, infatti, nonostante il caricabatterie sia collegato, il terminale a volte... Visualizza Post |
Ciao io ho un samsung galaxy tab 7.0 3g e da una settimana quando lo metto in carica mi appare una x rossa e non carica da accesso mentre da spento... Visualizza Post Non penso che tu abbia altra possibilità, potresti tentare di ripistinare il software del telefono p... Visualizza Post |
ho comprato 1 anno e mezzo fa un tablet samsung galaxy tb2 10.1.ho collegato il caricabetteria e...non si ccarica.mi appare il disegno della... Visualizza Post |
ho un s5 su cui ho inserito una sd che avevo su s3 con applicazioni funzionanti. ho provato a cercare l'app su s5 senza successo pur essendo le... Visualizza Post ![]() Ciao! Se salvi applicazioni sulla scheda sd mi sembra che una volta trasferite su un altro dispositi... Visualizza Post |
La batteria del mio SIII mini dura pochissimo. cosa posso fare? Visualizza Post Ciao Cosa dicono le statistiche di utilizzo batteria? probabilmente hai un problema con la batteria,... Visualizza Post |
Buonasera non riesco ad attivare la promo sulla gazzetta gold. Corriere della sera invece ok. Tablet samsung. Visualizza Post Ciao MarianoCambuli, Benvenuto nella nostra Community! L'attivazione deve avvenire dall'applicazione... Visualizza Post |
Ho avuto qualche problema ultimamente con il mio Galaxy S Advance e ho dovuto resettare il telefono alle condizioni di fabbrica e portarlo a... Visualizza Post Ho risolto! Bisognava prima cancellare i profili APN preimpostati e poi crearne uno nuovo con gli st... Visualizza Post |
Buonasera, Signori, viste tutte le limitazioni che sembra di moda far sparire, chiedo se qualcuno ha provato un qualche dispositivo Miracast o... Visualizza Post Ciao pierfanc, le modifiche al link che indichi possono come segnalato anche in quel 3d possono dann... Visualizza Post |
salve,ho un problema con il samsung s4 mni di mio figlio,in pratica gli si riavvia da solo il cellulare,questo succede da quando ha scaricato... Visualizza Post |
Buon anno! Da oggi l applicazione watchon non è più disponibile sul mio tab s. esiste una applicazione sostitutiva? Fatemi sapere . Grazie ... Visualizza Post ![]() Penso proprio di no... Ma la Samsung sta lavorando su nuove e migliorate app nel 2015, penso che un ... Visualizza Post |
|
Da 6 mesi circa ho acquistato un samsung galaxy trend plus s7580. All'inizio ho notato che la batteria passava dal 15% allo 0% in pochi... Visualizza Post |
Quando sbarcherà in Italia android 5.0?? Visualizza Post |
ma come si mandano messaggi privati?cioè è normale che bisogna mandare prima 2 messaggi qui x inviarne uno privato? Visualizza Post |
Quando esce android lollipop per il samsung galaxy note 4 Visualizza Post |
Salve, io sono passato da un nokia lumia di fascia alta a samsung (non dovevo proprio farlo), e a parte il sistema android kitkat 4.4.4... Visualizza Post Ciao Carmineben1992! Ho risposto al tuo messaggio privato. Resto a disposizione! Visualizza Post |
Buon giorno, da ieri mi sono accorta che sul mio s5 il manuale utente è in lingua croata. Potete aiutarmi. Grazie. Visualizza Post |
Ciao Giovanna68, Benvenuta nella nostra Community! Puoi collegare il PC tramite la funzione Router W... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
2 |