Buongiorno vorrei sapere se è quando uscirà Lollipop per s3 neo Tutti l'hanno ricevuto compreso note 3 mentre per s3.neo che ne avrebbe diritto... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno vorrei sapere se è quando uscirà Lollipop per s3 neo Tutti l'hanno ricevuto compreso note 3 mentre per s3.neo che ne avrebbe diritto... Visualizza Post |
ho comprato l's6 tramite subito banca store dell'unicredit non riesco nè a registrare il numero seriale per attivare la garanzia nè a... Visualizza Post Ciao paolamene, benvenuto nella nostra Community! Trovi tutte le informazioni sul Regolamento. Visualizza Post |
da poco la polizia ha ritrovato il mio S4 poichè era stato rubato e l'ho portato al centro di assistenza perchè non leggeva la sim , purtroppo... Visualizza Post |
Salve, da quando ho aggiornato il mio S5 a lollipop la modalità privata non si attiva più, come posso risolvere? Visualizza Post Ciao fede472, benvenuto nella nostra Community! Che tipo di errore riscontri durante l'attivazione? Visualizza Post |
savle a tutti....qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo sul tablet Sm-t111? qualcuno mi portebbe aiutare? Visualizza Post |
salve, qualcuno ha la soluzione al mio problema. Spengo il wifi del mio tel e dopo poco si riaccende da solo .Ho provato a cambiare le... Visualizza Post Ciao Maurizio,ti ho detto di svastica perché a me si accendeva continuamente il wifi e quindi ne ho ... Visualizza Post |
Qualcuno può aiutarmi? Ho aggiornato il software del mio tablet, ma adesso non legge più le chiavette USB! Vede soltanto il connettore USB e le... Visualizza Post |
Come da titolo. Ho acquistato una pendrive Verbatim ad usb intercambiabile ( normale e piccolina per tablet) . L'uscita è giusta perché entra... Visualizza Post |
Ciao Anna2805, benvenuta nella nostra Communtiy!Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso... Visualizza Post |
Come da titolo ho avuto dei seri problemi con la rotazione dello schermo del mio samsung s6 edge, in quanto questa ha totalmente smesso di... Visualizza Post Ciao Lolio, Benvenuto nella nostra Community! hai verificato che la rotazione automatica sia attiva ... Visualizza Post |
Buonasera questa mattina ho fatto un video con il mio telefono e ora mi dice che è impossibile riprodurlo. Non riesco neanche a vederlo sul pc. ... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, scrivo nella speranza che mi aiutiate a risolvere un problema non di poco conto. Da settimana scorsa ogni volta che mi... Visualizza Post Ciao RacheledA, benvenuta nella nostra Community! Altri dispositivi collegati sul router funzionano ... Visualizza Post |
Predisponendo tale modalità sul mio appararo tlefonico - Samsung S4 mini - no mi funzion al'applicazione messaggi (vine efuori il seguente... Visualizza Post Ciao fraparisi, benvenuto nella nostra Communtiy! Ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'a... Visualizza Post |
volevo sapere se il mio sistempo operativo 4.2.2. è possibile aggiornarlo e se posso anche installare il programma knox... grazie! Visualizza Post Ciao horsewithnoname, benvenuto nella nostra Community! Il dispositivo non è commercializzato nel me... Visualizza Post |
Se voglio attivare la connessione dati (peché era spenta o perché ero in wireless) e non sono nello stesso posto dov'ero l'ultima volta che... Visualizza Post Ciao jdelfino, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di provare a ripristinare i profili AP... Visualizza Post |
Ciao Anouar, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso ... Visualizza Post |
Buongiorno il mio Galaxi S5 da qualche giorno non vibra e le suonerie non funzionano, ho provato a spegnerlo e togliere batteria scheda Sim e... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere come salvare la mia rubrica di un Samsung S5 mantenendo la selezione del numero predefibnito in un contatto che ha piu'... Visualizza Post |
Quando seleziono la modalità privata non compare la schermata per la lettura della mia impronta digitale e non succede niente, come mai? Visualizza Post Mi dispiace ma non è possibile effettuare il backup dei dati inseriti sulla modalità privata. Visualizza Post |
galaxy tab4 smt535 al 5% di batteria lo schermo si oscura con 0 luminosità seppur regolata al massimo; posso ritornare alla luminosità normale... Visualizza Post Temo che non ci sia nulla da fare, con il 5% di batteria residua ritengo sia normale un progressivo ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |