Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
avevo un S5 perfettamente funzionante, ma dopo aver effettuato l'aggiornamento al nuovo ssistema operativo (cioè l'ultimo Versione Android... Visualizza Post
Buongiorno non so se qualcuno può aiutarmi o ha avuto lo stesso problemaosseggo un samsung note 2 da circa un mese, all'improvviso la rete... Visualizza Post
Buongiorno! ho un samsung galaxy ace GT-S5830i e non riesco più as scaricare le app, in particolare whatsapp. vado su playstore e arrivo fino al... Visualizza Post
Salve ho un Problema con il mio Samsung s4 da un po di tempo mi da la dicitura Sim non registrata sulla rete ho provato altre sim di altri gestori... Visualizza Post
Salve ho riscontrato un problemino in questi due giorni praticamente quando tengo il tablet sotto carica funziona tutto la linea ce la connessione... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato ieri un S6 Edge 64gb brabdizzato Vodafone. So che da circa 15 giiorni è disponibile l'aggiornamento a 5.1.1, ma quando... Visualizza Post
buona sera quanto si potrà avere l'aggiornamento a lollipop sia per il mio note 3 e sempre mio ALPHA
Questo aggiornamento è da diverso... Visualizza Post
Dopo aver immerso il telefono in acqua ho risccontrato alcuni problemi con l'altoparlante....la musica veniva riprodotta con suono molto... Visualizza Post
Salve,
sono Selina Galfo ( codice cliente 2316459191) e, nel Giugno 2014, ho acquistato un Samsung S4 del valore di 500 euro. Tempo dopo ho... Visualizza Post
Buonasera,
dovrei comprare un galaxy s6 approfittando della promo del galaxy s6 days. Volevo sapere se avendo già registrato un altro galaxy s6... Visualizza Post
Salve, il mio samsung galaxy tab s si ė spento improvvisamente mentre utilizzavo un gioco e non si riaccende. Non credo abbia la batteria scarica... Visualizza Post
Salve a tutti! dato che questa è una community vorrei condividere con voi la mia esperienza. A giugno 2013 ho acquistato un S4 e dopo poco tempo si... Visualizza Post
Oggi all'improvviso mentre era acceso è comparsa la schermata samsung galaxy s3,che solitamente compare all'inizio quando viene acceso,e da... Visualizza Post
Da ieri mi si apre questo terribile popup che mi impedisce letteralmente di fare qualunque cosa sul mio tablet con Android versione 4.2.2. Se... Visualizza Post