consiglio a tutti quelli che voglio tenere il telefono per più di 6 mesi di optare per un'altro marchio, ho un note 3 neo (voglio ricordare... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
consiglio a tutti quelli che voglio tenere il telefono per più di 6 mesi di optare per un'altro marchio, ho un note 3 neo (voglio ricordare... Visualizza Post |
salve a tutti ,,diffeto samsung s4 displey sia in chiamata che neluso di aplicazioni ,il displey si spegne in nero ,,se lo radrizzo torna normale... Visualizza Post CIao corrado500, Benvenuto nella nostra Community! non mi è del tutto chiaro il tuo messaggio, cosa ... Visualizza Post |
|
E dal mese di agosto che sto aspettando il bonifico bancario della promozione mi dovevano rimborsare 150 ma fino ad ora nn ho visto niente Visualizza Post |
buone cose a voi tutti sul mio S5 ho due app con lo stesso nome :... Visualizza Post Ciao dfurci, Benvenuto nella nostra Community! per rimuovere le applicazioni puoi andare su: - Appli... Visualizza Post |
Arriverà l'aggiornamento 5.0 per note 3 neo? Qualcuno lo ha già? Visualizza Post Ciao bare1994, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito ad un eventuale aggiornamento... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Salve ho notato che il tasto Home fa uno strano rumore sul lato sinistro e sempre su quel lato non risponde al tocco .. temo sia un difetto non... Visualizza Post Ciao billi, Benvenuto nella nostra Community! normalmente per questo tipo di problematiche è suffici... Visualizza Post |
salve ho riattivato da poco un mio vecchio Samsung Galaxy Ace Duos GT-S6802 ripristinandolo ai parametri di fabbrica. Inserendo la sim, nel... Visualizza Post Ciao Roberto67, Benvenuto nella nostra Community!è possibile che Google stia per sicurezza impedendo... Visualizza Post |
vorrei verificare questo codice imei : 35993*** Visualizza Post Ciao amrou, Benvenuto nella nostra Community! noi possiamo verificare solo la provenienza del dispos... Visualizza Post |
Salve a tutti, io sono in possesso di un Samsung Galaxy S4 acquistato circa un anno fa.Un mese fa, quando vado a collegare il dispositivo alla... Visualizza Post Si, aggirò tramite avvocati di altroconsumo. Una cosa del genere è ingiustificabile. Visualizza Post |
Buonasera, mi sento noioso ma vorrei sapere per favore se il mio note 4 SM- N910F IMEI 35*****1 è brandizzato o libero da vincoli. ... Visualizza Post Ciao mrc! Il codice IMEI appartiene ad un Galaxy Note 4, Garanzia Europa (Germania), no brand. Visualizza Post |
Salve, premetto che il mio S6 edge+ 64GB con sim Wind è nuovo di zecca (10gg). Ogni tanto mi capita di fare una telefonata e attendere... Visualizza Post |
Salve, In data 8 aprile 2014 ho acquistato uno smartphone Samsung Galaxy S4 Active sul sito online della COMET. Dopo circa 6 mesi ho dovuto... Visualizza Post Infatti se vai per vie legali lo vinci . Conviene essere in tanti bisogna fare sapere e fare girare ... Visualizza Post |
nel samsung galagy note 3 non mi fa aggiungere o togliere campi quali telefono email ecc. provo a salvare ma non fa nulla e devo fare annulla ; poi... Visualizza Post nessuna differenza; tutti i contatti sono connessi a Google, alcuni a Whatapp e facebbok e Waze. que... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei che il mio Samsung si connettesse a una sola rete WiFi impostata e non andasse a ricercare, ma soprattutto connettersi con... Visualizza Post Non penso tu possa impedire la ricerca di reti wifi disponibili, in ogni caso lui si connette sempre... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è caduto il samsung note 2 e ho rotto il display . Si accende ma non si vede niente. Nonostante io non veda nulla Kies3 lo vede e... Visualizza Post Ciao Roccuzzo, benvenuto nella nostra Community! Prova a verificare la soluzione fornita QUI Visualizza Post |
Dopo un paio di mesi, il mio tab S da qualche giorno accusa il problema che già in tanti hanno riscontrato. La luminosità è irregolare, ho fatto... Visualizza Post Ciao peppe0302, benvenuto nella nostra Community! In questo caso il consiglio è quello di far verifi... Visualizza Post |
Ciao fabio72, Benvenuto nella nostra Community! ci puoi spiegare meglio la procedura che fai sul tel... Visualizza Post |
Ciao, ho un Galaxy s3 neo e ultimamente, in modo sempre più frequente, quando uso l'applicazione normale dei messaggi si blocca. ... Visualizza Post Accedi alle Impostazioni del dispositivo, accedi alla Gestione applicazioni, seleziona 'Tutte', scor... Visualizza Post |