E dal mese di agosto che sto aspettando il bonifico bancario della promozione mi dovevano rimborsare 150 ma fino ad ora nn ho visto niente Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
E dal mese di agosto che sto aspettando il bonifico bancario della promozione mi dovevano rimborsare 150 ma fino ad ora nn ho visto niente Visualizza Post |
buone cose a voi tutti sul mio S5 ho due app con lo stesso nome :... Visualizza Post Ciao dfurci, Benvenuto nella nostra Community! per rimuovere le applicazioni puoi andare su: - Appli... Visualizza Post |
Arriverà l'aggiornamento 5.0 per note 3 neo? Qualcuno lo ha già? Visualizza Post Ciao bare1994, al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito ad un eventuale aggiornamento... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Salve ho notato che il tasto Home fa uno strano rumore sul lato sinistro e sempre su quel lato non risponde al tocco .. temo sia un difetto non... Visualizza Post Ciao billi, Benvenuto nella nostra Community! normalmente per questo tipo di problematiche è suffici... Visualizza Post |
salve ho riattivato da poco un mio vecchio Samsung Galaxy Ace Duos GT-S6802 ripristinandolo ai parametri di fabbrica. Inserendo la sim, nel... Visualizza Post Ciao Roberto67, Benvenuto nella nostra Community!è possibile che Google stia per sicurezza impedendo... Visualizza Post |
vorrei verificare questo codice imei : 35993*** Visualizza Post Ciao amrou, Benvenuto nella nostra Community! noi possiamo verificare solo la provenienza del dispos... Visualizza Post |
Salve a tutti, io sono in possesso di un Samsung Galaxy S4 acquistato circa un anno fa.Un mese fa, quando vado a collegare il dispositivo alla... Visualizza Post Si, aggirò tramite avvocati di altroconsumo. Una cosa del genere è ingiustificabile. Visualizza Post |
Buonasera, mi sento noioso ma vorrei sapere per favore se il mio note 4 SM- N910F IMEI 35*****1 è brandizzato o libero da vincoli. ... Visualizza Post Ciao mrc! Il codice IMEI appartiene ad un Galaxy Note 4, Garanzia Europa (Germania), no brand. Visualizza Post |
Salve, premetto che il mio S6 edge+ 64GB con sim Wind è nuovo di zecca (10gg). Ogni tanto mi capita di fare una telefonata e attendere... Visualizza Post |
Salve, In data 8 aprile 2014 ho acquistato uno smartphone Samsung Galaxy S4 Active sul sito online della COMET. Dopo circa 6 mesi ho dovuto... Visualizza Post Infatti se vai per vie legali lo vinci . Conviene essere in tanti bisogna fare sapere e fare girare ... Visualizza Post |
nel samsung galagy note 3 non mi fa aggiungere o togliere campi quali telefono email ecc. provo a salvare ma non fa nulla e devo fare annulla ; poi... Visualizza Post nessuna differenza; tutti i contatti sono connessi a Google, alcuni a Whatapp e facebbok e Waze. que... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei che il mio Samsung si connettesse a una sola rete WiFi impostata e non andasse a ricercare, ma soprattutto connettersi con... Visualizza Post Non penso tu possa impedire la ricerca di reti wifi disponibili, in ogni caso lui si connette sempre... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è caduto il samsung note 2 e ho rotto il display . Si accende ma non si vede niente. Nonostante io non veda nulla Kies3 lo vede e... Visualizza Post Ciao Roccuzzo, benvenuto nella nostra Community! Prova a verificare la soluzione fornita QUI Visualizza Post |
Dopo un paio di mesi, il mio tab S da qualche giorno accusa il problema che già in tanti hanno riscontrato. La luminosità è irregolare, ho fatto... Visualizza Post Ciao peppe0302, benvenuto nella nostra Community! In questo caso il consiglio è quello di far verifi... Visualizza Post |
Ciao fabio72, Benvenuto nella nostra Community! ci puoi spiegare meglio la procedura che fai sul tel... Visualizza Post |
Ciao, ho un Galaxy s3 neo e ultimamente, in modo sempre più frequente, quando uso l'applicazione normale dei messaggi si blocca. ... Visualizza Post Accedi alle Impostazioni del dispositivo, accedi alla Gestione applicazioni, seleziona 'Tutte', scor... Visualizza Post |
|
Ciao Oscar11, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di eseguire un backup completo e success... Visualizza Post |
Ho copiato un link da Facebook mi è stato risposto copiato negli appunti come faccio a teovarki? Visualizza Post Ciao Francescolorenz, benvenuto nella nostra Community!Semplicemente tenendo premuto con il dito (ad... Visualizza Post |