Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
possiedo un tablet galaxy tab 2 gt-p3100, ho la batteria del tutto scarica e non riesco più a ricaricarla..
se lo metto sotto carica sul... Visualizza Post
Buonasera,
possiedo un samsung prime core e un j1. Attualmente risiedo in germania e vorrei sapere se posso utilizzare delle sim tedesche da... Visualizza Post
Salve in data 07/09/2015 ho fatto la richiesta per avere il codice pin di sblocco rete sim a samsung italia dopo tanti solleciti sino ad ora non ho... Visualizza Post
Ciao, vorrei sapere se posso vedere le foto ed i file salvati in un hardisk esterno,e se posso salvare li altre foto e modificare qlc file.... Visualizza Post
le foto non mi vanno di default nella sd card nonostante abbia impostato nelle opzoni camera questa scelta.
vanno tutte a finire nel... Visualizza Post
Buonasera,
da qualche giorno non riesco più a sincronizzare i contatti nel telefono dal Pc utilizzando Smart Switch.
Ho un Galaxy Note 4 e... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho urgentemente bisogno di aiuto!!!
Il mio tablet samsung sta peggiorando giorno che passa: è tutto cominciato un mese fa più o... Visualizza Post
Buonasera,Ieri notte il mio Galaxy S4 mi è scivolato dal letto ed è arrivato a terra. Per un po' non è successo nulla e tutto ha continuato a... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un note 3 e utilizzo l'applicazione nativa "Calendario" per inserire gli appuntamenti. In effetti, si sincronizza in... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung galaxy s6 e partecipato all'evento "card" dove devo ricevere da voi 200 euro, ho messo il codice e fatto tutto... Visualizza Post
Ciao, ho un Samung S4 mini, ho installato sul cell Google Calendar e mi ha ripreso tutto dal calendario usato prima, il Samsung.
Ho sul pc Google... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un S5 Mini, mi appare di continuo la notifica "aggiornamento samsung account", qualcuno sa che cosa... Visualizza Post
Galaxy Tab s 10.5 come posso fare x trasferire file da una chiavetta usb al tablet? Ho provato collegandola con un cavetto OTG ma non succede... Visualizza Post
Giovedì il mio cellulare GT-I9195, improvvisamente, si è spento. Vani i miei tentativi di riaccedenderlo o di metterlo in carica. Il problema era... Visualizza Post
Buongiorno,
mio cognato, residente in Gran Bretagna, mi ha regalato il suo vecchio Samsung. Quando però inserisco la mia SIM in Italia, mi chiede... Visualizza Post
dopo la relativa installazione e la solita procedura di installazione la versione 5.1.1 nel galaxy s5 non si presenta come su s6 cambiando un bel... Visualizza Post
Il mio note 4 non salva più le chiamate che ricevo o che effettuo sul registro chiamate. Vi prego aiutatemi e' un bel guaio per il mio lavoro.... Visualizza Post
Buonasera, ho fatto l'aggiornamento sul samsusng s5, ma ora quando ascolto degli audio e capovolgo il cell l'audio si interrompe, non... Visualizza Post