Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
quando voglio salvare una foto c'è una schermata strana (non più come prima) non mi fa salvare e da un messaggio ''photo studio è stato... Visualizza Post
Avendo lavorato in Korea, mi ero dotato di un S4 SHV-E300K (octocore), il telefono e` dotato della lingua italiana, ma molte volte sul display... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un samsung galaxy A7 e mi sto accorgendo che molto spesso quando premo il "tasto" indietro non mi si... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
scrivoquesto post per far conoscere agli utenti la mia esperienza con l'assistenza Samsung. Premetto che sono un cliente... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con i comandi vocali della modalità auto (non S Voice che funziona benissimo). Praticamente fino a 4gg fa Funzionava... Visualizza Post
Salve,
Ho comprato un Galaxy Tab S2 a novembre ed ho partecipato alle promozioni attive in quel momento (Netflix gratuito x 1 anno e 1... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio samsung galaxy core prime. Alcune volte non so' per quale motivo non ricevo telefonate e non posso nemmeno... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung tab s 10.5 che utilizzo anche come telefono. Ho acquistato il gear s2 dopo aver letto in diversi blog forum della sua... Visualizza Post
chiedo aiuto so giorni che provo ma niente 2 funzioni in movimento e controllo non funzionano nello specifico chiamate diretta e acquisisci con... Visualizza Post
Salve
Ho installato smart switch sul mio mac, ma quando collego il galaxy tab s2 col cavo uso mi chiede di sbloccare il dispositivo con la... Visualizza Post
Salve ho un note 4 con versione android 5.1.1
Ogni tanto capita che il cellulare si riavvia da solo. Mi spiego meglio. A volte per un mese non si... Visualizza Post
Salve,
Da pochi giorni mi sono reso conto che il wifi mi si connette e disconnette continuamente dalla rete di casa. E' successo da un... Visualizza Post
salve a tutti, è possibile impostare lo scorrimento continuno nelle varie pagine della scermata home?
grazie anticipate a chi mi saprà... Visualizza Post
Ciao ho un problema con il GPS... non riesco ad usarlo, mi dà sempre ricerca in corso e non è per niente preciso! Come fare? È un problema che mi... Visualizza Post
buon giorno, ho comprato una cover, a libro note edge, lo montata sul mio edge note, e quando la apro il mio edge non si accende, mi potete dare... Visualizza Post
Salve a tutti. Qualcuno mi può aiutare nell'eliminazione del mio device da samsung people? Poiché l'ho regalato a mio cugino per i suoi 18... Visualizza Post