Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un samsung note 3 porto apparecchio acustico, ma quando mi chiamano faccio fatica a sentire cosa mi dicono , cosa possso fare?
grazie
Visualizza Post
Il mio Galaxy Core Prime da qualche giorno non si carica più e nonostante la spina attaccata non si vede più il simbolo sul disegno della... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un tablet note 10.1 e ieri sera dopo aver aggiornato l'app di skygo ed averla aperta mi si è bloccato tutto, ho... Visualizza Post
Buongiorno
In primis saluto tutti essendo questo il mio primo messaggio nella community.
Ho comperato un Samsung Galaxy S3 tramite Amazon.
Mi... Visualizza Post
Dopo un paio di mesi in silenzio, improvvisamente il mio Galaxy A3 ha preso l'uso della parola. Ad ogni evento del calendario, spiffera ai 4... Visualizza Post
Buon giorno , volevo segnalare un problema che affligge 3 s5 neo ovvero il mio è quello di 2 miei amici . In pratica il viva voce non è... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un s4mini modello GT-I9195 e su pc windows 7 e kies versione 2.6.3.15075_2
ieri dopo back-up kies mi ha proposto aggiornamento... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato il Galaxy S3 Neo e mi sono accorto che le foto hanno sempre una macchiolina nera sempre identica, da cui deduco che il... Visualizza Post
Gentile community,
possiedo un Samsung Galaxy Grand Prime.
La scorsa settimana ho trovato una chiamata senza risposta che mi ha mandato in tilt... Visualizza Post
buonasera a tutti io ho acquistato la cover s view x s6 edge plus ma non riesco ad utilizzarla..a qualcuno è successa la stessa cosa?grazie mille
... Visualizza Post
Buonasera, sul mio Samsung S3 ho impostato un'email Alice. Da una settimana circa non mi arrivano più email sul telefono e mi porta che la... Visualizza Post
Salve, poco prima di natale, il 16 più precisamente, comprai questo Galaxy S6, fantastico in tutto e per tutto (tranne per alcune cosette che non... Visualizza Post
Nella schermata principale il mio tasto delle opzioni, quello in basso a sinistra non appare con un quadrato con 2 righe orizzontali interne ma... Visualizza Post
Salve,
di punto in bianco il mio S4 MINI non risponde più ai comandi: si blocca, non mi apre le app ed è molto lento.
Ho provato a scaricare... Visualizza Post
L'S3 di mia mamma da stamattina continua a riavviarsi. Ho provato a fare la procedura dei 3 tasti per entrare in recovering mode ma non me lo... Visualizza Post