Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, posseggo il telefono in oggetto da poco meno di 1 anno, ho fatto tutti gli aggiornamenti e reset del caso ma ho un problema molto molto... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei chiedere per favore un consiglio per collegare il mio Samsung S4 e la smart tv sempre Samsung J6300.
Ho visto che la tv... Visualizza Post
Salve, da qualche mese sto riscontrando un serio problema con il mio samsung s6...quando metto il blocca schermo e lo metto in tasca nel momento... Visualizza Post
Sarei interessato all'acquisto di questo accessorio per il tab s2, visto sul sito, ma dove è possibile reperirlo? Mi sono recato in diversi... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho un ingente problema! Ieri è caduto malamente il mio Note 3 e da allora , quando provo ad accenderlo,mi appare solo la scritta... Visualizza Post
Buonasera
Sono felice possessore di un s3 mini regalatomi dai miei figli tre anni fa.
Ha sempre funzionato molto bene, senonché da qualche... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato un galaxy tab s2 ed aderito alla promozione di Natale che prevedeva Premium play gratis per 6 mesi ed una micro sd da... Visualizza Post
Ho spedito in assistenza il mio S6 acquistato presso Tim per un difetto al display e uno al wifi. Il display ha scarsissimi angoli di visuale... Visualizza Post
il mio galaxy s4 mini da qualche giorno invia sms solo dopo molto tempo dal mio invio ( 15 minuti). Inoltre ho problemi anche a riceverli arrivano... Visualizza Post
Da qualche tempo non riesco a visualizzare i filmati (impossibile riprodurre il video) direttamente, ma solo dopo aver avviato l'app per la... Visualizza Post
bUONASERA, QUALCUNO MI SA' DARE DELLE INDICAZIONI SU COME POTER COMUNICARE CON OPERATORI SAMSUNG PER REGISTRAZIONE EFFETTUATA IN DATA 6.8.2015... Visualizza Post
Quando cerco di guardare un video nell'app galleria, si apre, lo schermo resta nero e compare la scritta " impossibile riprodurre il... Visualizza Post
Salve,
con il mio s3 neo ho da tempo problemi sulla sveglia, timer. Mi spiego meglio.
Il problema dell' attivazione della sveglia (evento)... Visualizza Post