Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti.Non riesco a trasferire la musica dal pc allo smartphone utilizzando smart switch perchè nella schermata iniziale (l'unica)mi... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato da poco un Samsung Galaxy Tab E. Oggi dal nulla quando sono andata li per usarlo mi ha chiesto un pin per sbloccare lo schermo.... Visualizza Post
Ciao,
vorrei sapere se posso chiedere un preventivo al call center samsung x eventuale riparazione della macchina fotografica...
o al limite se... Visualizza Post
Salve, ho recentemente acquistato un GS7 online e volevo avere qualche informazione riguardo alla garanzia dal produttore...Infatti avrei... Visualizza Post
Il 5 febbraio ho acquistato un Galaxy S6 edge. Per chi lo acquistava entro il 14 c'era la possibilità di avere un GEAR VR in regalo. Ho fatto... Visualizza Post
buon giorno a tutti, dopo aver ricevuto il telefono e aver trasferito tramite cavo dal mio note 4 all s7 edge mi accorgo che dopo un paio di giorni... Visualizza Post
Ciao a tutti
di tanto in tanto quando premo il tasto home del mio A 3 edizione 2016 per avviare il cel, non compare la solita schermata iniziale... Visualizza Post
Io ho comprato un samsung s6 edge il 27 gennaio e l'ho registrato il 30 gennaio quindi rientro nei termini della promo per ricevere il gear... Visualizza Post
Salve non riesco più ad accedere alla modalità privata del mio s5.
Inserisco il segno e il Pin che dovrebbero esser corretti, ma mi dice che non... Visualizza Post
aiuto!! da qualche meso sono uscite delle bolle d'aria sotto il display e nella parte posteriore sembra che si stiano ingrandendo premetto che... Visualizza Post
Resistenteall'acqua e alla polvere
Smetti di aver paura di acqua e polvere. Puoi continuare a usare Galaxy S7 o S7 edge anche dopo che è... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcun altro di voi ha il mio stesso problema, ossia un fastidioso sfarfallio dello schermo dopo aver utilizzato... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei sapere perche se ad esempio digito instagram nel broswer predefinito (tabs) mi si apre direttamente il play store per farmi... Visualizza Post
Ho acquistato il mio s6 edge prima della fine dell'anno 2015 il giorno 4 di gennaio ho effettuato la registrazione del prodotto che è andata a... Visualizza Post