Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto, non so come eliminare i banner , che mi triturano i gioielli, dal mio tab s2 samsung.
Grazie
Visualizza Post
Ho bisogno del vostro aiuto per un problema che mi dà il mio samsung s4. Ogni volta che per qualsiasi motivo lo spengo, per riaccendersi ci mette... Visualizza Post
Ho un galaxy s6 No brand con garanzia europea. Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a marshmallow. Qualcuno sa dirmi se è normale o se devo... Visualizza Post
Sono possesore di di un S7 edge da 2 giorni, prima avevo ed ho un s6, e noto con dispiacere che mancano gli infrarossi, me ne sono accorto do aver... Visualizza Post
salve ho notato che dopo l aggiornamento a mashmellow il mio edge plus ci mette più tempo a ricaricarsi oltre che dura un po meno rispetto a... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato un S6 con la promozione del visore. Ho partecipato in tempo alla complessissima selezione leggendo i regolamenti,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un tablet Samsung Note 10.1 2014 Edition.
Avendo problemi in ufficio ad utilizzare il WI-FI, volevo sapere se in alternativa è... Visualizza Post
Ciao a tuttivorrei aggiungere una suoneria per notificare arrivo di sms ma non ci riesco.Nella cartella media/audio/notification della SD ho... Visualizza Post
Da qualche giorno sul display del mio s6 edge 32 gb compare una sottile linea verde verticale,di cosa si tratta? Pixel bruciati? In quanto... Visualizza Post
Salve a tutti è da un paio di giorni che riscontro sempre attiva l'icona del sensore di posizione sul display,premetto che non ho Google now... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Da quasi 1 anno sono in possesso di un Samsung Galaxy s6 edge e stasera ha avuto (e sta avendo) un problema mai riscontrato.
In... Visualizza Post
Sono 2 giorni che non riesco a salvare foto dal mio galaxy....mi dice errore salvataggio foto! È capitato a qualcuno di voi? Cosa posso fare?... Visualizza Post
A dicembre ho acquistato un samsung S6 per il quale mi era stato proposto la possibilità di avere il rimborso di € 100. ho seguito la procedura... Visualizza Post
Ho un problema con il mio Samsung G900F in garanzia che ha iniziato a creare problemi. Mi spiego: quando uso il telefono per 10 minuti, la luce... Visualizza Post