Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho smartphone A5-2015, dopo l'ultimo aggiornamento del 21 settembre 2016, ogni sera dopo avere fatto la ricarica al 100%, al mattino alla... Visualizza Post
Salve io ho da questa mattina un grosso problema al mio samsung galaxy s7 edge.
Praticamente la bateria dura pochissimo in 10-12 ore ho dovuta... Visualizza Post
Ho regalato a mia moglie un Samsung s5 no brand europa comprato in Italia il quale non e stato mai usato cua ,adesso lei e in Argentina e... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
in data 22 agosto 2016 ho portato il mio Galaxy Note 4, con poco più di un anno di vita, in assistenza.
Nel centro mi... Visualizza Post
Salve, ho un samsung galaxy s6 e da qualche giorno non mi funziona più la sincronizzazione (quindi se gestisco le notifiche sul pc non scompaiono... Visualizza Post
Salve a tutti, perdonate il disturbo, avrei una domanda da porre.
Ho visto in questi giorni lo sponsor per la microsd da 128 che regalava samsung... Visualizza Post
Salve,
A fine agosto ho portato il mio telefono in assistenza a causa di un aggiornamento riuscito male. Il 6 settembre la samsung mi ha... Visualizza Post
Buongiorno, ho portatao il mio S7edge in assistenza per una problema al display ( riga verticale viola) , mi è stato detto che il pezzo non è... Visualizza Post
Come da titolo volevo sapere se è disponibile la pronuncia del nome del chiamante su s6 edge e eventualmente come fare per abililitarla.
... Visualizza Post
ciao , ho un Galaxy S5 che ha iniziato a spegnersi da solo e si riaccende restando sulla schermata iniziale" Samsung GALAXY S5" che devo... Visualizza Post
il mio telefono da da quai piu di due ore "solo chiamate di emergenza" nonostante la rete ci sia e la sim non abbia difetti. Non riesco a... Visualizza Post
Salve ho comprato un telefono samsung s7 edge il 12 settembre 2016 la promozione dice che la Micro sd da 128 mb e gratis fino ad ottobre. Ma dove... Visualizza Post