Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tt,
ho concluso tutta la configurazione iniziale del mio Samsung J7 (2016) (procedura simile agli ultimi smartphone di casa Samsung),... Visualizza Post
Ciao,
vi racconto la mia avventura (ancora in corso) con l'assistenza samsung per un S4 in garanzia europea.
il 28 luglio lo porto ad un... Visualizza Post
Salve,
Dopo aver portato in assistenza il mio Samsung Galaxy J16 per due volte, una per problemi alle casse audio ed una per problemi col touch,... Visualizza Post
Da qualche giorno improvvisamente se provo a condividere una foto da Facebook direttamente su whatsapp mi dice "condivisione fallita perfavore... Visualizza Post
Salve mi spegne il telefonos3 neo ogni tanto nonostante cambio batteria con una per da s3 Normale mi hanno detto che non cambiava niente prodotto... Visualizza Post
Buonasera ho un s3 neo ho notato che quando gioco ha pokemon go, riscalda molto forse , perché non lo scarico da Google play visto che necessita di... Visualizza Post
Ciao a tutti uso da poco s7 edge oggi ho provato a connettere tramite cavo il dispositivo al pc e scaricando sul pc smart switch..ho collegato il... Visualizza Post
Hard reset, ripristino impostazioni di fabbrica...nulla, alla fine di ogni chiamata mi compare la finestra d'errore "il programma telefono... Visualizza Post
Ho un Samsung A3 2016, e un PC su cui monto Linux Mint 17 versione Rose. Collegandandoli tramite cavo USB, il PC non mi vede il telefono. Ho già... Visualizza Post
Salve,mi chiamo Vito.
Ho da qualche giorno un galaxi a5 2016,ho notato che le foto in galleria non sono luminose come le vedo nel display prima... Visualizza Post
Salve, ho aderito alla promozione Galaxy A5 2016 per ottenere rimborso di 100 euro. Ho seguito correttamente tutta la procedura come da... Visualizza Post
l centro di assistenza mi ha appena comunicato che in data 5 Ottobre 2016 ha ricevuto il nuovo display samsung per il quale è stata effettuata la... Visualizza Post
Ciao ragazzi sapete dirmi cos' ha il mio cellulare?
https://youtu.be/YOKxOpaAG20
https://youtu.be/4cEUpVqHphA
Come potete vedere dai... Visualizza Post
Buonasera,
Qualcuno di voi ha comprato, anzi prenotato il note 7 presso un negozio fisico euronics.
avete qualche notizia in merito..
Io l... Visualizza Post
buongiorno,come indicato nel titolo ho un samsung s6,ho notato una linea quasi diagonale all'interno del display,il telefono funziona... Visualizza Post
buonasera ho portato note 4 in assistenza 10 giorni fa
sul sito della assistenza mi scrivono in riparazione esterna
è possibile sapere quanto... Visualizza Post