Buongiorno a tutti! Lo schermo del mio galaxy a3 2015 da ieri sfarfalla se a luminosità minima o se il sensore non è a pieno sole. Tra l'altro... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti! Lo schermo del mio galaxy a3 2015 da ieri sfarfalla se a luminosità minima o se il sensore non è a pieno sole. Tra l'altro... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio Galaxy S5. Da qualche giorno ogni volta che blocco o sblocco lo schermo, la parte di sotto (dove,... Visualizza Post Salve Sabrina, Grazie tanto per la tua risposta. Ho fatto reset factory diverse volte e non è cambia... Visualizza Post |
Buonasera, ho da luglio 2016 il telefono in oggetto, ma da oggi non riesco più ad attivare la wifi, navigo solo trmite opreatore TIM. Per... Visualizza Post Ciao PaoloGo, Benvenuto sulla Community Samsung, quando provi ad attivare la Wi-Fi o il Bluetooth, r... Visualizza Post |
salve a tutti il mio samsung s6 dopo essere stato due volte in assistenza presenta sempre gli stessi problemi,si blocca ,si spegne e si riavvia... Visualizza Post Ciao anarchia99, benvenuto nella Community Samsung! A cosa ti riferisci esattamente indicando che pa... Visualizza Post |
Da qualche giorno ho problemi con la messa a fuoco della fotocamera posteriore del mio Samsung A5 . Emette uni strano ronzio e l'immagine è... Visualizza Post Ciao Mary1969, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per l'anomalia riscontrata :( Ti consig... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se Smart Switch gira su Windows10. Ho provato ad installarlo ma non parte il... Visualizza Post Ciao a tutti, io ho Windows 10 - Office 365. Ho installato regolarmente Smart Swich. Purtroppo solo ... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, vorrei sapere se Smart Switch gira su Windows10. Ho provato ad installarlo ma parte l'intallazione. mi compare un... Visualizza Post Ciao cris78, Benvenuto nella nostra Community! Ci confermi che quando connetti il dispositivo al PC ... Visualizza Post |
Ho S7 edge da 4 mesi. E da più o meno un mese e mezzo che il telefono si pianta sulla schermata corrente e devo forzare il riavvio spesso si spegne... Visualizza Post Ciao desmowhite1, dopo l'intervento in assistenza, hai avuto modo di testare il telefono senza dati?... Visualizza Post |
Come faccio a fare backup e restore da S3 mini a A5 visto che kies non suooorta tutti e due i cellulari? S3 kies2 mentre A5 kies3 Visualizza Post Ciao Santina1, Benvenuta in Community! Potrai eseguire il backup del tuo S3 Mini con Kies e installa... Visualizza Post |
Salve, Ho s7 da 2 mesi e da almeno 3 settimane non riesco a fare il backup dei dati ne a ripristinare quelli vecchi. Come mai? Grazie per... Visualizza Post Ciao Pasqui87, l'anomalia è stata segnalata al nostro reparto sviluppo e attualmente è in fase di ri... Visualizza Post |
Grazie mille! Sono riuscita a risolvere con un ripristino ai dati di fabbrica, dato che non sono riu... Visualizza Post |
salve,volevo sapere ,quando e' prevista la messa in v endita del nuovo modello di smartphone,il samsung s8 grazie. buoina giornata Visualizza Post Ciao a Tutti, vi confermo che la data ufficiale di uscita dell'S8 è fissata per il 28/04. :smileyver... Visualizza Post |
Buonasera. Scrivo per fare un paio di semplici domande: 1. Il giorno 2 gennaio ho accettato di sostituire il mio note 4 morente, firmando la... Visualizza Post Ciao Fabiomola, Benvenuto in Community! Per quanto riguarda le tempistiche di sostituzione, tali inf... Visualizza Post |
Buona sera Angelo, dovrei eliminare alcuni Smartphone guasti o non più in mio possesso in My People. Come si può fare? Ho provato ad inviarti un... Visualizza Post Ciao Francesco, potrai richiedere la cancellazione dei dispositivi dal tuo account Samsung People al... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, mi serve il vostro aiuto. Ho creato degli album nella cartella Album Foto e ho cancellato tutte le foto dalla galleria. Ora... Visualizza Post Salve vorrei avere un info ho l album salvato sulla micro SD non so perché spesse volte mi succede c... Visualizza Post |
Dopo sole due settimane di utilizzo è saltato il tasto laterale di accensione/spegnimento. Visualizza Post Ciao Lopez1975, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto al tuo S7 Edge :( ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Io ho un Galaxy S7 Edge da quest'estate. Ora arrivato l'inverno ho notato che quando sono in giro, con le... Visualizza Post Ciao Tudordasca, Benvenuto in Community!il manuale del prodotto indica quanto segue: "Non conservate... Visualizza Post |
Salve a tutti, allora vi spiego il mio dubbio. Ho un Galaxy S6 SM-G920F acquistato nell'ottobre del 2015, la prossima settimana mi recherò a... Visualizza Post Le shcede sim sono queste + Móvil, Claro, Digice e Movistar. Tutti hanno 2G / GSM e 3G fino a HSPA +... Visualizza Post |
buon giorno a tutti , ho scaricato smart switch e quando clikko l'icona del file exe per installarlo mi da questo errore : Visualizza Post Salve a tutti. Io ho provato a installare smartswitch e mi ha dato l'errore 1303. Leggendo qua ho sc... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei proporvi la mia esperienza recente con l'assistenza samsung sperando che qlc possa aiutarmi ad avere info a... Visualizza Post |